Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi pre out bruciate su 9855r???
#1
Salve gente è da molto ke nn scrivo. Oggi ho cambiato l'impostazione della mia 9855r alpine portandola in modalità 3 vie.. Mentre facevo le varie prove mi è capitato di staccare gli rca dagli ampli e riattaccarli mentre l'autoradio era ancora accesa (quando ci ho pensato mi sono venute le fitte al cuore) e mentre la radio era accesa a fine installazione (sembrava essere tutto ok quindi il precedente inconveniente non aveva causato nulla credo) ho dovuto accendere la macchina per spostarla ed ovviamente la radio si è ravviata come fa sempre ma questa volta la batteria dell'auto è andata quasi a terra e quindi si è riavviata di nuovo....
Dopo di che ho iniziato a sentire il classico rumore di fondo a volume basso o azzerato dei giri motore o quando schiaccio il pedale del freno...
Avevo in passato una pioneer ke era delicatissima (ho rifatto le masse pre circa 6 volte a causa dell'abbassamento di corrente che si verifica quando avvio la macchina)....
Ore non so cosa fare xke il rumore è molto lieve e non conosco le alpine.. Ci sono delle prove per verificare le condizioni delle pre sia dell'autoradio che dell'ampli(monacor carpower wanted 4ch 4/320 k)..
Non saprei nemmeno dove portarla qui a palermo..
Rispondi

#2
Dopo un ulteriore indagine fortunatamente erano solo i gain troppo alti.. Da una prima prova veloce ora sembra che sia tutto ok
Rispondi

#3
meglio cosi ma le prossime volte accendi la macchina ad ar sempre spenta!! Wink
Too fast to live, too young to die.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi ppi art 300.2 Tuniz 3 1.010 26-05-2021, 01:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi con vrx633r fabbio 5 1.277 26-05-2021, 01:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi batteria thecore 6 1.343 26-05-2021, 01:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi con un sub ciare a 4ohm danilo_cs 15 3.554 25-05-2021, 20:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problemi installazione impianto (RCA) radeon86 4 1.402 25-05-2021, 14:25
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.