Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voi dove provate/ascoltate i vostri impianti?
#11
a parte gli scherzi un giorno sono uscito in bici con la radio portatile e la registrazione di una macchina da formula1 e gli sono passato davanti xD
Rispondi

#12
(07-04-2012, 08:30 )edoerasmo Ha scritto: a parte gli scherzi un giorno sono uscito in bici con la radio portatile e la registrazione di una macchina da formula1 e gli sono passato davanti xD

AHAHAHA bella questa!!!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Rispondi

#13
mica tanto..ho dovuto tenere l'auto chiusa in garage 3 giorni finchè non gli è passata l'incazzatura a quei due burloni xD
Rispondi

#14
A volte e anzi quasi sempre la divisa è indossata da chi non ha la minima idea di cosa rappresenti.

In ogni caso, io provo sempre a casa in cortile, compresa la media di 5 minuti con bme click a 152.8db.

Il risultato ? Il vicino che quando ha visto mio padre gli ha rotto le palle in maniera smisurata, la cui rottura è stata girata a me.

Da quel giorno provo in cantina musicalmente, e fuori il burp secco. Purtroppo anche la cantina non va bene, dopo aver fatto esplodere diverse bottiglie di vino, e spento due volte la caldaia, però per fortuna è da un po che ho le mani in impiantini soft per cui, non ho problemi.

Io sulla mia nuova auto al momento non ho niente, e la panda tirerà intorno ai 70hz per 3-4sec. a botta per cui i miei vicini è gia un po che sono in pace Big Grin









Rispondi

#15
nel mio garage e nessuno mi rompe(non si usa da me)
Rispondi

#16
io provo nel piazzale davanti casa e nessuno si lamenta..

Ogni tanto però mia nonna mi grida perchè gli tremano le finestre Confused
In vendita:

-Fam120
-2x Stage line SPA 38-PA
-Dragster DWE 126+box

[Immagine: 22863.gif]

Rispondi

#17
(07-04-2012, 09:49 )marco206spl Ha scritto: A volte e anzi quasi sempre la divisa è indossata da chi non ha la minima idea di cosa rappresenti.

In ogni caso, io provo sempre a casa in cortile, compresa la media di 5 minuti con bme click a 152.8db.

Il risultato ? Il vicino che quando ha visto mio padre gli ha rotto le palle in maniera smisurata, la cui rottura è stata girata a me.

Da quel giorno provo in cantina musicalmente, e fuori il burp secco. Purtroppo anche la cantina non va bene, dopo aver fatto esplodere diverse bottiglie di vino, e spento due volte la caldaia, però per fortuna è da un po che ho le mani in impiantini soft per cui, non ho problemi.

Io sulla mia nuova auto al momento non ho niente, e la panda tirerà intorno ai 70hz per 3-4sec. a botta per cui i miei vicini è gia un po che sono in pace Big Grin

SI MA poi non capisco tutti questi problemi per della musica...e che cazzzz..rilassatevi un attimo...

Rispondi

#18
è.per me sono esagerati stop!!prendili alla buona e glielo dici
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#19
In mezzo alla strada dove capita e chi mi dice cosa poco mi importa... si tratta di musica in quanto tale non è nulla di clamorosamente fastidioso

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

#20
(14-04-2012, 05:59 )Skyline89 Ha scritto: In mezzo alla strada dove capita e chi mi dice cosa poco mi importa... si tratta di musica in quanto tale non è nulla di clamorosamente fastidioso

infatti, neanche fosse un martello pneumatico, un generatore...
domani pomeriggio faccio un'altra prova e vediamo che dicono...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Piccoli video dei nostri impianti... Loris874 12 3.578 26-05-2021, 03:30
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dove comprare condensatori, induttanze e resistenz davidetuning206 7 3.729 24-05-2021, 03:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Moderatori.. ma dove son finiti? SilverSound 26 5.482 23-05-2021, 20:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  RAGAZZI DOVE ANDATE IN VACANZA????? SilverSound 20 4.362 23-05-2021, 19:54
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dove son finite tutte le belle foto dei vari post/utenti? Brian 2 1.146 12-05-2018, 02:59
Ultimo messaggio: Maverix

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.