Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto nuovo per Polo 1.4 TDI
#1
Salve a tutti, sono nuovo di qui e comincio presentandomi subito con una domanda:
vorrei installare sulla mia Volkswagen Polo 1.4 TDI, dell'anno 2007, un impianto hi-fi bello potente, vorrei da voi un consiglio dato che nn sono molto ferrato nel settore e se potreste gentilmente anche scrivermi i prezzi, premesso che la mia auto ha 4 porte, quindi 4 predisposizioni per mettere le casse, consigliatemi, se potete, anche gli amplificatori per le casse e per il subwoofer.
Inoltre vorrei sapere come si devono scegliere gli amplificatori, vi ringrazio anticipatamente riportandovi un preventivo che mi ha già fatto un tecnico della mia zona, così magari mi dite che ne pensate:
amplificatore per subwoofer 200 euro
subwoofer 400 watt rms 180 euro
materiali per collegamento 120 euro
amplificatori per casse 4 canali 340 euro
kit casse 4 porte 290 euro (250 watt rms a cassa)
mano d'opera 500 euro
totale preventivo 1630 euro

Lo stereo naturalmente è a parte, a me sembra un po' caro, poi ditemi voi.. non mi ha specificato la marca dei materiali ma mi ha detto solo che sono pezzi buoni....saluti, a presto e grazie per tutto.
ps la musica che ascolto di più è quella da discoteca (dance , house, ecc)
1500 euro ce li spendo ma di più no, grazie
Rispondi

#2
ti fà lui il box del sub?già solo questo costa eh
prendendo i componenti usati ne dimezzi il costo
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
Già se lo fai tu la mano d'opera la risparmi e con 1500 euro ci esce un signor impianto,sempre che tu voglia,almeno per gli amplificatori, rivolgerti all'usato,in oltre lascia perdere gli altoparlanti posteriori,a te serve un bel 2 vie anteriore (woofere tweeter)e un bel sub,niente di più,il posteriore va solo ad disturbarti l'ascolto...