Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
doppio sub da 30
#11
metti un budget e si guarda un po con cosa lo puoi pilotare..WinkWink
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#12
(06-05-2012, 02:58 )Diegone Ha scritto: metti un budget e si guarda un po con cosa lo puoi pilotare..WinkWink

mmmm....magari vediamo cosa adattarci...così vediamo se riesco a trovare qualcosa usato.
ho un impact hc250.2, ha il passabasso e ad un ohm tira fuori la bellezza di 500x2rms...oppure lo potrei collegare in stereo che l'ampli tira 250x2 a 2ohm...che mi sembrano un pò pochini. E poi non ho mai sentito nessuno usare un impact per la sezione basso...credo che sia portato per la voce come i cadence
ora che mi sto ricordando il vipera mi dava problemi ad alto volume
si sentiva tipo battere sul cono...un rumore secco e forte...
pareva che andava a fine corsa e batteva...non so...
per questo avevo optato per il doppio 30 Sad
Rispondi

#13
per l'impact le serie xt ti dicono niente????Big GrinBig Grin
cmq il vipera l hai mai provato con un altro ampli??puo darsi che il difetto possa essere l ampli con cui lo pilotavi e non il sub!
cmq allora vorresti 2 sub da bassone per 90 litri e reflex?? ma non puoi semplicemente scegliere 2 sub senza essere condizionato dal box??!!
sarebbe piu facile, e poi a fare il box come ci metti un attimo per il vipera ci metti un attimo per qualsiasi sub noo??
io lascerei perdere quel box, vendilo qualcuno a cui serve con un 40/50 ino lo dai via tranquillamente...
e poi se dai un minimo di budget faciliti le coseBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#14
(06-05-2012, 07:17 )Diegone Ha scritto: per l'impact le serie xt ti dicono niente????Big GrinBig Grin
cmq il vipera l hai mai provato con un altro ampli??puo darsi che il difetto possa essere l ampli con cui lo pilotavi e non il sub!
cmq allora vorresti 2 sub da bassone per 90 litri e reflex?? ma non puoi semplicemente scegliere 2 sub senza essere condizionato dal box??!!
sarebbe piu facile, e poi a fare il box come ci metti un attimo per il vipera ci metti un attimo per qualsiasi sub noo??
io lascerei perdere quel box, vendilo qualcuno a cui serve con un 40/50 ino lo dai via tranquillamente...
e poi se dai un minimo di budget faciliti le coseBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

il vipera l'ho provato sia con l'mrd-m501, cadence txa 3002 ( grande ampli da fronte ma per basso lo sconsiglio ) e poi lo provai in una cassa reflex sui 90L con aeroport 16x30 con ampli rockford punch p600 (mi pare sia quello il modello) ed è l'unica soluzione che non mi ha dato problemi. ma comunque penso sia problema del sub e non del pilotaggio.
non so l'impact non si tocca perchè è l'unico che mi ha dato soddisfazione per il fronte: pilotava 8 proaudio he-r165 in modo sublime Heart
facciamo conto che la cassa la do via sempre se riesco...
per l'ampli potrei spendere 150€...non per motivi economici ma perchè non mi sembra il caso di andare a spendere ancora soldi per l'impianto
Rispondi

#15
puoi guardare un lanza opti usato, o senno nel forum parlano molto bene degli ART, senti un po cosa ti dicono anche altri utenti su questi prodotti io non li ho maiu usati...Big Grin
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Box per doppio 32 Savio0018 1 130 12-05-2022, 17:03
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Doppio 30 ground zero gianki9300 9 2.046 26-05-2021, 09:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  DOPPIO SUBWOOFER AUDISYSTEM XION12 fabien84 8 1.754 26-05-2021, 04:00
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio per doppio subwoofer per astra GTC born_to_fly87 6 1.861 25-05-2021, 21:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  box doppio powerbass L12D luigi3754 2 1.011 24-05-2021, 05:53
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.