Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
collegamento in parallelo
#31
(10-05-2012, 08:23 )maxtarget Ha scritto: ESATTO...

alleluja.

MEGLIO che non dica di come ho visto alcuni collegare altoparnati in parallelo Confused
Rispondi

#32
immagino.

fili spellati e arrotolati, coperti poi con comunissimo nastro isolante...

sapessi quanti finali in corto o ap inchiodati ho visto e cambiato o sistemato, per questi "cablaggi" realizzati dai vari "peracottari" che si spacciano per installatori, che sviliscono il nostro lavoro con prezzi irrisori e risultati deludenti o dannosi.

molti di voi mi avevano scritto in mail chiedendomi come mai avessi abbandonato la Sicilia e l'installazione, per dedicarmi ad altro; questo, è uno dei motivi.

troppi buffoni incapaci, che però toglievano lavoro a gente più seria e scrupolosa, proponendo prezzi da fame; e troppi clienti "asini" che per risparmiare 50 euro preferivano farsi infinocchiare da questa gentaglia.
Rispondi

#33
(11-05-2012, 00:32 )maxtarget Ha scritto: immagino.

fili spellati e arrotolati, coperti poi con comunissimo nastro isolante...

sapessi quanti finali in corto o ap inchiodati ho visto e cambiato o sistemato, per questi "cablaggi" realizzati dai vari "peracottari" che si spacciano per installatori, che sviliscono il nostro lavoro con prezzi irrisori e risultati deludenti o dannosi.

molti di voi mi avevano scritto in mail chiedendomi come mai avessi abbandonato la Sicilia e l'installazione, per dedicarmi ad altro; questo, è uno dei motivi.

troppi buffoni incapaci, che però toglievano lavoro a gente più seria e scrupolosa, proponendo prezzi da fame; e troppi clienti "asini" che per risparmiare 50 euro preferivano farsi infinocchiare da questa gentaglia.

Purtroppo è il discorso che si puo fare in tutti i campi, per colpa di qualcuno si danneggia tutta la categoria..
si uno dei collegamenti classici è arrotolare assieme cavo dei due o piu altoprlanti , cavo positivo dall'ampli e via di nastro..oppure chi usa mammuth quelli a doppia entrata oppure chi inseriva tutti i cavi in un capicorda e poi stringeva unendo tutto
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Collegamento antenna amplificata atr0227 2 4.495 26-05-2021, 13:04
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dubbio collegamento crossover michele77 5 1.332 26-05-2021, 03:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Collegamento condensatore Mark 12 3.630 26-05-2021, 03:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Batterie in parallelo Mark 18 4.359 26-05-2021, 01:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  collegamento AP singoli o no?filtri attivi o pass? ittarus 13 2.793 25-05-2021, 13:57
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.