Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come faccio a far funzionare i comandi alvolante?
#1
salve a tutti sono nuovo e come prima cosa volevo dirvi che sono molto lieto di parlare con esperti di impiantistica car-audio.
sto a giorni x comprarmi un opel astra gtc .
come tutte le auto ( apparte qualkuna ) lo stereo di serie fa un pò pena.........
ho intenzione di mettere una sorgente pioneer avh-p5700dvd.
mi sorge un dubbio......come farò a far funzionare i comandi al volante con questo stereo??????
x favore aiutooooooooo!!!!!!!!!!!!![Smile]

sono un patito di stereo e voglio sapere tutto su di essi.......
Rispondi

#2
ciao wmilan1989!!!!!
Anche io possiedo una Opel, Vectra serie B, ed ho messo una sorgente Pioneer... avendo i comandi al volante, mi ero posto il tuo stesso problema!!! Vai sul sito della Pioneer, e cerca fra gli accessori per la tua autoradio (o per la vetura, nn ricordo).
Altrimenti manda una ail e loro, che hanno un eccezioale servizio assistenza, ti risponderanno o addirittura telefoneranno come successe a me, dicendoti il codice di cablaggio che devi aquistare!!!
Ti consiglio di ordinarlo presso il loro centro assistenza, poichè alla Opel(dovrebbero averlo anche loro) costa di più.... dovrebbe comunque aggirarsi attorno ai 70 euro!!!!
Buon divertimento!!!!
Lello
Rispondi

#3
[Big Grin][Smile] grazie 1000 fuorigiri!!!!!!!!!

sono un patito di stereo e voglio sapere tutto su di essi.......
Rispondi

#4
Ciao!!!..una curiosità..Hai montato infine lo stereo sulla GTC??...xke volevo farlo pure io ma se levo quello originale perdo il computer di bordo..[xx(]
Rispondi

#5
c'è un forum, ad hoc, dove in mille persone parlano della medesima cosa....
comunque nella mia, Opel Vectra, il display in cruscotto, che una volta dava ora, temperatura esterna, data, e radio ascoltata, ora con una sorgente after market, non mi dà più le info della radio, in quanto la vede come spenta.
Quindi la frequenza, o la traccia le vedo sulla sorgente, mentre data, ora, temperatura, sul display Opel
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  MILANO - montaggio impianto con comandi rudi 8 2.079 17-12-2018, 06:36
Ultimo messaggio: Maverix
  comandi al volante con autoradio non di serie riddick332 4 2.209 12-06-2018, 19:37
Ultimo messaggio: riddick332
  Subwoofer ha smesso di funzionare ZioFester 1 1.081 01-08-2017, 17:59
Ultimo messaggio: ALFO
  Pioneer + comandi al volante per Kangoo visualdrome 20 8.421 16-12-2014, 05:00
Ultimo messaggio: prottolino
  drain batteria e centralina comandi al volante fcava 2 1.321 25-09-2014, 06:14
Ultimo messaggio: fcava

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.