Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO!!!!!! SMART
#1
VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahimè ho detto ad un amico che gli avrei montato l' autoradio sulla smart... ho cercato su qualche sito, ed ho trovato che c'è un problema con dei fili... vi riporto il link...:

http://www.smartdriver.it/v3/index.php?o...&Itemid=42

Qualcuno può aiutarmi a capire che diavolo c'entrano i fili de fari??????
Io ero rimasto al nero come massa, ed il rosso ed il giallo per alimentazione e blocchetto chiave per staccabatteria....
Vi sarei molto grato dell' aiuto!!!!!
Grazie!!!!
Rispondi

#2
Non so bene come mai siano citati i fari...O non sapeva bene neanche lui cos'erano o boh??Io ho collegato un'autoradio aftermarket ad un alimentatore da computer ma usi solo i cavi dell'alimentazione/accensione e quelli delle casse...Secondo me non c'entrano niente...
Rispondi

#3
Quindi dovrei andare tranquillo, e dietro dovrei trovare il nero, il rosso ed il giallo, e fare le prove con rosso e giallo per vedere sull' autoradio come sono, giusto??
In più troverò le casse, e li vado tranquillo!!
Giusto??
Grazie, ed attendo pareri e consigli...
Rispondi

#4
Spinotti casse e alimentazione sono separti, poi si uniscono in un unico blocco per arrivare all'autoradio...Se non devi modificare l'alimentazione non ci sono problemi....
So che alcune case mettono nelle autoradio di serie un sistema per non far modificare l'autoradio (ciò se cambi autoradio da solo senza accorgimanti non va la centralina)....Ma non ne ho mai sentito per la smart...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema.........AIUTO!!! sweet_boyxx 13 2.160 26-05-2021, 13:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto installazione Clarion dxz778usb speedforever 5 1.870 26-05-2021, 13:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto impellaggio montanti con skay sweet_boyxx 4 1.303 26-05-2021, 12:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto autoradio madisa 8 1.697 25-05-2021, 22:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  passaggio cavi 207 aiuto vi prego!| ranghio90 3 2.488 25-05-2021, 21:05
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.