Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
upgrade impianto di serie quashqai
#11
(06-12-2012, 04:23 )megane Ha scritto: Però, se mette le posteriori,
high level ne abbiamo solo una coppia,
quindi oltre ad avere l'ingresso high level
deve funzionare con un solo ingresso, tutti e 4 i canali...
in più con crossover attivo che ha HP per il kit ed LP per il sub...

scusate, sbaglio o l'hertz avrebbe proprio queste caratteristiche?
ho cercato in rete il manuale istruzioni ma non l'ho trovato o meglio ,ho trovato qualche informazione ma solo in inglese . Ma hertz non è italiana??
Rispondi

#12
tonda obbligatoriamente?
quanto è il diametro del vano?se consigliamo un 20?magari qualitativo?lo stampa in pochissimi litri in chiusa!
Ma che genere di musica ascolti?
l'insonorizzazione aumenta notevolmente il risultato della parte media bassa per cui i 100 euro dl posteriore ti consiglio di passarli all'anteriore!
Sono simpatizzante morel io
Per cui ti indico un kit "morel tempo 6".Non guardare il prezzo basso eh,ma pensa che sta alla pari di kit più costosi.
Come sub un piccolo 20 magari il coral hds8!
per l'amplificatore beh un piccolo old school 4 canali(che trovi nel nostro mercatino)andrebbe bene e non superi i 150-200 euro!
O sul nuovo hai l'imbarazzo della scelta sempre nel mercatino eh abbiamo venditori che fanno leccare le dita a prezzi ottimi e sopratutto sono persone fidate e serie!
Vincenzo
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#13
no no ,può essere anche quadrata ,tonda era solo per sfruttare l'ampiezza del vano che è di circa 65 cm.
.........e mettere 2 da 20 cm anzichè un 32 ? avrebbe qualche vantaggio?? nel box tondo ci dovrebbero stare.
Come musica spazio dal pop/rock leggera .
Non conosco morel ma fanno una buona impressione dalle foto li tengo sicuramente in considerazione
Rispondi

#14
vanno bene i morel e anche il coral in cassa chiusa!
beh tutto e possibile!cè chi metti 4 20cm o 4 32 cm!il tutto dipende dal tuo scopo!il budget lo sappiamo ma lo scopo ancora non l'ho capito bene..
cerchi qualità?giusto?non volume?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#15
considera che poi dovresti sistemare gli amplificatori, magari se ti fai la cassa tu e la metti nel vano della ruota di scorta, sfruttando solo i litri che ti servono, ci puoi far stare nel buco pure l'ampli Tongue
Rispondi

#16
esatto!sfruttare il tutto al meglio
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#17
senza parlare dei soldi risparmiati per la cassa, che facendosela da soli, altro che 100€, si spende davvero una miseria Wink in modo da avere prezioso budget per il resto!
Rispondi

#18
bene bene ,effettivamente prediligo qualità al volume ,ho una discreta manualità e buona attrezzatura quindi la cassa penso di riuscire a farla !
le idee iniziano a schiarirsi, ricapitolando kit morel per il fronte anteriore cassa autocostruita per vano ruota di scorta , box originali o poco più per il fronte posteriore ,portiere insonorizzate .
rimane da definire diametro e modello del sub ho l'impressione che il 20 cm sia piccolino per dare un buon impatto nel vano ruota spazio ce ne abbastanza e l'ampli volevo quasi piazzarlo sotto il sedile guida anche li lo spazio non manca e non dovrebbe interferire con i piedi del passeggero,
ma soprattutto da definire è l'esatto modello di amplificatorei che vorrei tre canali come ho già detto ne vorrei uno solo se possibile, guardando in rete ho visto anche quelli della coral che hanno gli ingressi alto livello ed il crossover
http://www.coralelectronic.com/xta-408/1758
non so se sia qualitativamente meglio o peggio dell'hertz c'è anche la versione meno potente
Rispondi

#19
quanto lo pagheresti il coral? ora non saprei la differenza con l'hertz ma credo che siamo sempre su livelli entry level, come spesa rimani sui 150-200€?
Rispondi

#20
il coral nuovo circa 200 euro .l'hertz usato 160
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Suggerimenti per upgrade su Polo 1.2 2012 sanviler 4 521 12-10-2023, 00:42
Ultimo messaggio: wuesen
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.