Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambiare Tw e Wf
#1
Salve a tutti.
Come ben sapete ho montato nella mia auto il kit 2 vie della coral, tagliato in attivo tramite la 80prs.
Ora vorrei cambiare questi 2 componenti ma sono indeciso su cosa andare..

Sono indeciso se andare di Audison e prendere il wf av6.5 e il tw av 1.1 o il morel che adesso mi sfugge il nome...

Oppure vorrei provare la serie mille della hertz precisamente wf ml16 e tw ml28.

Cosa ne pensate...??? Naturalmente ho le portiere insonorizzate, tagliero in attivo con ampli separati.

Come musica ascolto un pò di tutto ma sopratutto Rap Hip-Hop e House...

Grazie mille in anticipo.. Big Grin
Rispondi

#2
(26-12-2012, 22:44 )Tuning Ha scritto: Salve a tutti.
Come ben sapete ho montato nella mia auto il kit 2 vie della coral, tagliato in attivo tramite la 80prs.
Ora vorrei cambiare questi 2 componenti ma sono indeciso su cosa andare..

Coral, quali ? SD, MK, PRX ?

Con cosa amplifichi ?
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#3
Ah... si avevo dimenticato..
Coral mk165.
Sto amplificando con l'audio system f2.500 i woofer e audioart 200.2XE (di nitro) i tweeter.
Rispondi

#4
(26-12-2012, 23:50 )Tuning Ha scritto: Ah... si avevo dimenticato..
Coral mk165.
Sto amplificando con l'audio system f2.500 i woofer e audioart 200.2XE (di nitro) i tweeter.

amico,hai visto nel mio mercatino?Big Grin
Rispondi

#5
Boh, io cambierei prima l'amply degli wf ...

Hai provato l' Audioart sugli wf ?
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#6
Bioss proprio per quello mi sono deciso di cambiare il kit.. ^___^
Cmq megane ho provato a mettere l'audio art sui woofer ma non so... Sad Non mi convincono...
Vorrei avere più potenza...non tanto si sentono sti coral....

Cambiano il fronte e mettendo la serie mille oppure gli audison avrei migliori anche in potenza oppure no..????

Forse c'è un amico interessato all'audiosystem, quindi nel caso lo riesco a vendere cambio anche l'ampli...
Rispondi

#7
Per la musica che ascolti tu vedrei bene WF Hertz HV 165 XL e riguardo al TW o l'HT 28 Hertz o il Coral PRX 28

Altrimenti c'e' un utente che "regala" il serie mille...
Rispondi

#8
Si si Silver...ho aperto questa disussione proprio per valutare se mi conviene cambiare oppure no..


Vorrei un fronte che si faccia sentire ma che abbia anche un pò di qualità.
So che non bisogna guardare i watt sugli ap ma ben altre cose...quindi chiedo a voi...

Che miglioriei avrei cambiando il 2 vie..??? Avrei più potenza..???
Rispondi

#9
(27-12-2012, 18:45 )Tuning Ha scritto: Bioss proprio per quello mi sono deciso di cambiare il kit.. ^___^
Cmq megane ho provato a mettere l'audio art sui woofer ma non so... Sad Non mi convincono...
Vorrei avere più potenza...non tanto si sentono sti coral....

Cambiano il fronte e mettendo la serie mille oppure gli audison avrei migliori anche in potenza oppure no..????

La potenza e la qualità , te la da sempre l'amply...
Se la potenza c'è, ma la qualità lascia a desiderare, c'è poco da fare...
Preferisco un amply più qualitativo, con meno potenza... che comunque fino alla massima potenza è qualitativo...
Per questo ti avevo detto dell' audioart sugli wf... ritenendolo più qualitativo dell' audiosystem F...
Effettivamente non ho provato l'audioart, quindi non saprei...
ma l'audiosystem F si, e sinceramente a me fa caxxre Big Grin
Con i mille o gli audison, potresti avere un miglioramento di timbrica, ma non credo di potenza. visto che sono più o meno tutti da 100/120wrms,
anzi l'audison e anche meno sensibile, essendo 90db con 2.83v
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#10
Capisco... Sad
Quindi cosa mi consigliate di fare..???
Io prima avevo 2 casse della keenwood sul pannello pagate ben 60 euro amplificato da un BOSS1600 e anche collegato un sub sullo stesso boss, e si facevano sentire. Invece adesso con i coral messi in predisposizione sul fronte, tutto perfettamente insonorizzato, con 2 amplificatori cambiato sorgente, batterie e tutti i cavi, nulla li sento molto ma molto deboli...
Ho speso uno stipendio per fare il fronte ma nulla da fare... Sad


Dici che eliminando f2.500 e mettendo sui woofer l'audio art e sui tweeter un ampli che poi scegliamo avrei delle migliorie in termini di qualità e di potenza..???

Se vorrei avere più potenza ma anche un altro pò di qualità su cosa dovrei andare..??? natualmente senza spendere una fortuna...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  cambiare woofer si o no? fra77 5 1.572 26-10-2015, 19:08
Ultimo messaggio: maxtarget
  cambiare e montare casse fiat punto 3a serie ono26 3 1.473 29-09-2013, 04:49
Ultimo messaggio: ono26
  Indeciso se cambiare F.A. andreamang 12 6.301 19-01-2011, 22:50
Ultimo messaggio: nutellino1988

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.