Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hi fi consiglio d'acquisto
#1
Salve ragazzi da poco mi sono registrato e ho visto che ci sono parecchi esperti nel settore e visto che da poco ho preso casa vorrei fare un impianto hi-fi per la mia casa sia per ascoltare musica e sia per vedere dvd!!!!!! Ma vorrei soprattutto un consiglio per una qualità eccellente visto k sono rimasto un pò deluso da bose per le mie companion 5 del mio mac!!!!!!
Avrei pensato un amplificatore harman kardon con due casse klipsch diciamo che non vorrei superare i 1500 ma vorrei un'ottima qualità di suono!!!! la stanza è ampia 35 mq ma è una zona living quindi ripeto non mi interessa una grossa capacita di suono ma qualità da invidia !!!!!!
Come genere di musica ascolto r&b hip hop longe chill out!!!!!!!
Vi ringrazio anticipatamente aspetto vostre notizie!!!!!!
Rispondi

#2
Ragazzi qualcuno che mi dia consiglio!!!!!!!!!! Aspetto vostre notizie!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

#3
Ragazzi aspetto vostre notizie!!!!!!!!
Rispondi

#4
denon onkio o yamaha, sopra i 400/500
per le casse sono troppo personali
mac??!!??? ti ci vuole ALMENO una terratec per sentire qualcosa decente.
uscita toslink all'ampli, ovvio.
vavalafaga
Rispondi

#5
per le klipsch prenderei le rf82 si adattano su tutto meglio con il rock,per guardare un film sono ottime.

per un'integrato sul nuovo nn saprei,sull'usato puoi prendere un denon serie pma,i vecchi luxman pioneer nad...conta che le klipsch sono molto efficienti basta u piccolo ampli per farla muovere
saluti dave
Rispondi

#6