Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hi fi consiglio d'acquisto
#1
Salve ragazzi da poco mi sono registrato e ho visto che ci sono parecchi esperti nel settore e visto che da poco ho preso casa vorrei fare un impianto hi-fi per la mia casa sia per ascoltare musica e sia per vedere dvd!!!!!! Ma vorrei soprattutto un consiglio per una qualità eccellente visto k sono rimasto un pò deluso da bose per le mie companion 5 del mio mac!!!!!!
Avrei pensato un amplificatore harman kardon con due casse klipsch diciamo che non vorrei superare i 1500 ma vorrei un'ottima qualità di suono!!!! la stanza è ampia 35 mq ma è una zona living quindi ripeto non mi interessa una grossa capacita di suono ma qualità da invidia !!!!!!
Come genere di musica ascolto r&b hip hop longe chill out!!!!!!!
Vi ringrazio anticipatamente aspetto vostre notizie!!!!!!
Rispondi

#2
Ragazzi qualcuno che mi dia consiglio!!!!!!!!!! Aspetto vostre notizie!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

#3
Ragazzi aspetto vostre notizie!!!!!!!!
Rispondi

#4
denon onkio o yamaha, sopra i 400/500
per le casse sono troppo personali
mac??!!??? ti ci vuole ALMENO una terratec per sentire qualcosa decente.
uscita toslink all'ampli, ovvio.
vavalafaga
Rispondi

#5
per le klipsch prenderei le rf82 si adattano su tutto meglio con il rock,per guardare un film sono ottime.

per un'integrato sul nuovo nn saprei,sull'usato puoi prendere un denon serie pma,i vecchi luxman pioneer nad...conta che le klipsch sono molto efficienti basta u piccolo ampli per farla muovere
saluti dave
Rispondi

#6
Si grazie..... per le klipsch già avevo pensato alle rf82 perchè hanno un bel suono corposo quindi potrei evitare anche di mettere il sub..... però per il sinto sono ancora indeciso vorrei cmq prendere un 5.1 così avrei la possibilità di ampliare.... mi hanno parlato anche bene dell'onkyo ma cmq cercavo qualcosa anche di design e alta qualità che cmq potrei pilotarlo anche con l'ipad o iphone quindi se mi consigliate qualcuno in particolere che abbia queste caratteristiche mi farebbe molto piacere.....

(01-04-2013, 03:42 )superheavy Ha scritto: per le klipsch prenderei le rf82 si adattano su tutto meglio con il rock,per guardare un film sono ottime.

per un'integrato sul nuovo nn saprei,sull'usato puoi prendere un denon serie pma,i vecchi luxman pioneer nad...conta che le klipsch sono molto efficienti basta u piccolo ampli per farla muovere

Si grazie..... per le klipsch già avevo pensato alle rf82 perchè hanno un bel suono corposo quindi potrei evitare anche di mettere il sub..... però per il sinto sono ancora indeciso vorrei cmq prendere un 5.1 così avrei la possibilità di ampliare.... mi hanno parlato anche bene dell'onkyo ma cmq cercavo qualcosa anche di design e alta qualità che cmq potrei pilotarlo anche con l'ipad o iphone quindi se mi consigliate qualcuno in particolere che abbia queste caratteristiche mi farebbe molto piacere.....
Rispondi

#7
Ragazzi allora........
Rispondi

#8
Se vuoi un impianto economico 2 canali da abbinare al mac prendi una scheda audio digidesign mbox2 e una coppia di monitor m-audio bx8. Con 500 euro te ne esci, ti tremano i muri e hai qualità da vendere. È roba da studio di registrazione, ma le ho provate nel mio salone da 35mq e devo dire che il risultato è stato Buono, non eccellente. Per qualcosa di eccellente spesso ci vogliono i soldini. In campo audio al meglio non c'è mai fine Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio collegamento impianto audio Willo 5 688 09-06-2021, 06:19
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio per sony httdwg-800 paul1271 2 959 26-05-2021, 01:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio su X-Over Home fabio_napoli 2 925 26-05-2021, 00:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio diffusori skure 7 2.336 25-05-2021, 20:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio acquisto micro hi-fi mario87 10 4.698 25-05-2021, 18:18
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.