Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
collefare divx portatile al Kenwood w543
#1
salve ragazzi...volevo alcune spiegazioni..e consigli su come far ascoltare il mio divx tramite lo stere....
...
dietro allo stereo ci sono due uscite ....Bianca e rossa... sarebberpo quelle posteriori..
...ma collegando con un cavetto adattatore che termina con un jecck nell'entrata cuffie del divx mi succede che io sento il divx nelle casse ...ma
..ma
ma nn si sente bene ..cioè se sono con il cvolume basso allo stereo tipo 2-3 si sente pianiccimo il divx se alzo si sente quello che trasmette lo stereo....
cosa vuol dire???
come faccio a sentire solo il divx alzando la voce dello stereo....?? in modo decente???. aspetto vostre notizie ....
Rispondi

#2
Benvenuto...purtroppo io ho un buco informativo su questa domanda!!! Xo una cosa mi viene da chiedermi...se tu devi trasmettere un segnale da DIVX a Autoradio allora avrai bisogno sul autoradio di Entrate e non di Uscite!!!



<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Rispondi

#3
vuol dire che quelle non sono entrate audio ma uscite per un ampli perciò si sente male dovresti trovare uno stereo che ha le entrate audio cioè quelli con la scritta aux in se vuoi un consiglio scollegalo subito che rischi di rovinare lo stereo.
una soluzione, che consiste nel ponticellare l'entrta del caricatore cd (se c'è), forse si potrebbe trovare se ci dici il modello dello stereo (se è un sony scordatelo!!! il mio mi ha fatto dannare e alla fine l'ho cambiato)
Rispondi

#4
scusa non mi ero accorto che avevi postato il modello dello stereo mo ci dò un occhiata
Rispondi

#5
Ho visto un pò sul sito della Kenwood ed ho scoperto che il tuo stereo non ha un AUX IN...e purtroppo non so come si possa ovviare al problema...

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<b>Non importa quanto sia veloce la tua macchina...se sei importante, gli altri ti aspettano!</b>
Rispondi

#6
Cmq, prima di suggerirti di cambiare stereo (se quello che vuoi è vedere in macchina i dvd) ti consiglio di aspettare i commenti di qualcun altro...qualcuno che forse ha avuto la tua stessa esperienza e ha saputo ovviare senza spendere tanto! [Big Grin]

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<b>Non importa quanto sia veloce la tua macchina...se sei importante, gli altri ti aspettano!</b>
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  uscite preamplificate KENWOOD DNX9240BT nightfly58 3 1.200 25-05-2021, 19:03
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problema con Kenwood KVT 627 manuel79 6 2.370 25-05-2021, 11:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ampli Kenwood 3 canali...come lo collego?? Dani88 4 1.652 23-05-2021, 17:20
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Kenwood, e' spuntato uno strano disturbo! Camelot 1 798 20-05-2015, 21:20
Ultimo messaggio: headhunterz
  Stereo kenwood in protect mode!! nickfem 3 3.000 04-11-2012, 02:39
Ultimo messaggio: headhunterz

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.