Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Subwoofer per musica hip hop
#11
Conosco bene entrambi, assolutamente meglio il secondo. (Sa12)








Rispondi

#12
Se non sbaglio il GZ è assolutamente sconsigliato per frequenze basse , cioè quel modello citato , io parlo per esperienza , un Re va ottimo e se non sbaglio gli sx 12" li trovi a 270 , se punti su qualcosa di piu piccolo , trovi alcuni a 100 euro che fanno il loro dovere...anche i sundown sono tosti però non li ho sentiti....
Rispondi

#13
Io ascolto hip hop...gorilla zoe,tech n9ne e compagnia bella...dove i bassi sono presenti e belli corposi...i re audio e i sundown sono ottimi per il tuo scopo...mi permetto di consigliarti un sub come il mio...hifonics asx15,lo trovi a 200euro nuovo...mi ci trovo benissimo e con l`hip hop si esalta...facci un pensierino...

Ps. Cmq per l`hip hop,tra le marche citate,ritengo sia più opportuno un re audio serie SE...più economico,facilmente pilotabile e scende leggermente di più!
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi

#14
(15-07-2013, 11:41 )cantona_ohah Ha scritto: Io ascolto hip hop...gorilla zoe,tech n9ne e compagnia bella...dove i bassi sono presenti e belli corposi...i re audio e i sundown sono ottimi per il tuo scopo...mi permetto di consigliarti un sub come il mio...hifonics asx15,lo trovi a 200euro nuovo...mi ci trovo benissimo e con l`hip hop si esalta...facci un pensierino...

Ps. Cmq per l`hip hop,tra le marche citate,ritengo sia più opportuno un re audio serie SE...più economico,facilmente pilotabile e scende leggermente di più!

Grazie a tutti x i consigli ho dato uno sguardo ai re audio e i sundown sn ancira indeciso ma penso piu per il sundown Wink
Rispondi

#15
Ottima sceltaSmile anche se dicharati 600 rms ne reggono molti di più
Pioneer DEH-80prs
Audison lrx 2.500-------Hertz MLK 165.3
Jbl GTO 14001------Hertz HX 380
Rispondi

#16
Bella mossa,ottimo prodotto Smile

Per il box segui il progetto della casa e,mi raccomando,mettici un finaletto arrogante da minimo un kw...ti divertiraiSmile
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi

#17
(15-07-2013, 20:17 )cantona_ohah Ha scritto: Bella mossa,ottimo prodotto Smile

Per il box segui il progetto della casa e,mi raccomando,mettici un finaletto arrogante da minimo un kw...ti divertiraiSmile

In che senso segui il progetto della casa? Cs è il finaletto? Scusa ma sn ignorante Sad
Non so neanche cm devo fare per metterlo nella cassa Sad pensavo di comprarlo e farlomontare da uno che se ne intende Smile
Rispondi

#18
Il finaletto è l'amplificatore.Se acquisterai un sundown di il modello che hai intenzione di prendere e apri un topic nella sezione subwoofer poi li i più esperti ti indicheranno come costruire una cassa armonica per il woofer per sfruttarlo al massimo delle sue potenzialitàSmile
Pioneer DEH-80prs
Audison lrx 2.500-------Hertz MLK 165.3
Jbl GTO 14001------Hertz HX 380
Rispondi

#19
La sundown ti da le istruzioni per costruire il box giusto per il sub...perdonami,con finaletto intendevo l`amplificatore Smile ah dimenticavo,guarda anche i DC level 3...molto validi...diciamo che tra RE,sundown e DC c`é l`imbarazzo della sceltaSmile
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v

WORK IN PROGRESS
Rispondi

#20
(15-07-2013, 21:19 )cantona_ohah Ha scritto: La sundown ti da le istruzioni per costruire il box giusto per il sub...perdonami,con finaletto intendevo l`amplificatore Smile ah dimenticavo,guarda anche i DC level 3...molto validi...diciamo che tra RE,sundown e DC c`é l`imbarazzo della sceltaSmile

Ookk Smile x caso sapete gia su che ampli posso orientarmi ? Diciamo che non voglio spendere molto, sotto i 200...se no aspettero e appena avro il budget provvedero cn qualcosa di piu serio...accetto consigli Smile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.