Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scenic rimozione pannelli ed altro
#1
Qualcuno sa come si smontano passo passo i pannelli delle portiere della mia scenic, in quanto vorrei insonorizzare almeno un po le portiere, ma non so come fare senza arrecare danni alla macchina, inoltre il miglior nodo o via per passare i cavi fino al bagagliaio..

Grazie
salvatore.iannone@tiscali.it
Clarion CZ703e
Ampli Alpine
Rispondi

#2
Nessuno mi sa aiutare.........
salvatore.iannone@tiscali.it
Clarion CZ703e
Ampli Alpine
Rispondi

#3
ciao, guarda, io personalmente non posso aiutarti, ma se provi a farti un giro veloce sui forum sul web, magari trovi il forum del club scenic, e renault in generale, e lì di sicuro trovi una guida con foto... io in ogni forum di club di auto, ho sempre trovato moltissime informazioni riguardo la mia...
Ecco il mio impiantino, moooolto W.I.P

Renault Twingo 1.2 LEV 75cv Yahoo

Sorgente: Pioneer deh-80prs
F.A:
AudioArt 200.2XE ---> Audison Voce Av 6.5
Audison VR206 ---> Hertz ML28
SUB:
Orion 250 HCCA Digital Reference ---> Hertz HX250D
Rispondi

#4
(07-08-2013, 22:32 )TwingoSound87 Ha scritto: ciao, guarda, io personalmente non posso aiutarti, ma se provi a farti un giro veloce sui forum sul web, magari trovi il forum del club scenic, e renault in generale, e lì di sicuro trovi una guida con foto... io in ogni forum di club di auto, ho sempre trovato moltissime informazioni riguardo la mia...

Grazie Twingo
salvatore.iannone@tiscali.it
Clarion CZ703e
Ampli Alpine
Rispondi

#5
Ho fatto un giro sul web ma nulla e mi sono anche iscritto al forum Renault ma nessuno mi ha saputo dare spiegazioni.........
soluzione mia:
mi reco da un carrozziere e gli chiedo gentilmente di smontarmene uno, vedo come fa e lo rifaccio per l'altro pannello ;-))))
salvatore.iannone@tiscali.it
Clarion CZ703e
Ampli Alpine
Rispondi

#6
solitamente tutti i pannelli, hanno delle viti nella parte bassa della cartella, dietro il triangolino dello specchietto (che dovrebbe venire via a pressione), dietro la maniglia e nel comando dei vetri...
io ho una renault twingo del 2011, e ho 1 vite dietro la maniglia (c'è un tappo da sollevare), sul comando dei vetri, 3 viti nella parte bassa della portiera (proprio sotto, dove la cartella va a toccare lo sportello), una sul fianco della cartella (per intenderci, sopra la cerniera dello sportello), il triangolino viene via a pressione, e una volta tolte queste viti, tiro verso di me per sganciare gli attacchi a pressione e dò un paio di colpi verso l'alto per sfilarla...

essendo renault non credo ci siano differenze abissali, le viti sono tutte torx... prova a dare un'occhiata veloce ed individuare la posizione delle viti...
Ecco il mio impiantino, moooolto W.I.P

Renault Twingo 1.2 LEV 75cv Yahoo

Sorgente: Pioneer deh-80prs
F.A:
AudioArt 200.2XE ---> Audison Voce Av 6.5
Audison VR206 ---> Hertz ML28
SUB:
Orion 250 HCCA Digital Reference ---> Hertz HX250D
Rispondi

#7
(10-08-2013, 19:16 )TwingoSound87 Ha scritto: solitamente tutti i pannelli, hanno delle viti nella parte bassa della cartella, dietro il triangolino dello specchietto (che dovrebbe venire via a pressione), dietro la maniglia e nel comando dei vetri...
io ho una renault twingo del 2011, e ho 1 vite dietro la maniglia (c'è un tappo da sollevare), sul comando dei vetri, 3 viti nella parte bassa della portiera (proprio sotto, dove la cartella va a toccare lo sportello), una sul fianco della cartella (per intenderci, sopra la cerniera dello sportello), il triangolino viene via a pressione, e una volta tolte queste viti, tiro verso di me per sganciare gli attacchi a pressione e dò un paio di colpi verso l'alto per sfilarla...

essendo renault non credo ci siano differenze abissali, le viti sono tutte torx... prova a dare un'occhiata veloce ed individuare la posizione delle viti...

Similare alla mia Megane, quindi penso che la guida lai trovata Wink basta un pò di osservazione e il coraggio di smontare il pannello Wink
Rispondi

#8
pure al kangoo
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tasche in legno per pannelli porta livestage 12 3.712 17-07-2017, 03:18
Ultimo messaggio: livestage
  Altoparlanti che ronzano se collego un altro amplificatore, colpa del remote? emme.serra 11 4.159 16-01-2017, 06:14
Ultimo messaggio: emme.serra
  Installazione nuovi diffusori in Renault Scenic gege0220 6 4.699 23-12-2015, 03:09
Ultimo messaggio: maxtarget
  Insonorizzazione pannelli bituminosi e uso colla Gagge89 21 3.441 26-07-2015, 04:55
Ultimo messaggio: TreLuppoli
  Passaggio cavo alimentazione Renault Scenic 2004 thebestluis 11 4.542 19-08-2014, 06:28
Ultimo messaggio: arturfox

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.