Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit 2 vie SQ sui 400 euro ?
#21
(19-08-2013, 08:55 )nuccio hi-fi Ha scritto: Nessuna confusione..

Prendi intanto la coppia di ls 29 neo che a quel prezzo sono da IkeaBig Grin

Con 240 € di budget rimastoti, troviamo anche un wf con le palle da abbinare al tw che è a dir poco strepitoso. .

Questa è la soluzione miglioreWink

Emanuele

Straquoto!Wink
Rispondi

#22
(19-08-2013, 08:55 )nuccio hi-fi Ha scritto: Nessuna confusione..

Prendi intanto la coppia di ls 29 neo che a quel prezzo sono da IkeaBig Grin

Con 240 € di budget rimastoti, troviamo anche un wf con le palle da abbinare al tw che è a dir poco strepitoso. .

Questa è la soluzione miglioreWink

Emanuele

in ogni caso devo sempre attendere il momento in cui posso spendereSleepy anche perchè per primo vorrei prendere la cz703..

comunque per i crox passivi cosa dite ?
Rispondi

#23
ti dico no..se vuoi fare un ibrido e capitalizzare al massimo la spesa per un kit con le palle, usi la Cz in biamplificazione e i soldi per farti fare i passivi su misura ( o comprarne uno già pronto ) li investi in un piccolo ampli per i tw e raggiungi un risultato notevolissimo.
Altrimenti torniamo al punto di partenza e ti prendi un kit Tec SQ.
Rispondi

#24
(19-08-2013, 09:01 )atdversus Ha scritto: perchè per primo vorrei prendere la cz703..

Sbagli...

Mi permetto di farti questa osservazione, SOLO perché hai fatto delle richieste tu stesso e su cosa vorresti...

Tieni presente che un tw del genere (ls 29 neo) a quel prezzo è PRATICAMENTE introvabile ed anche se lo trovassi, (Ovviamente usato a quel prezzo) chi ti garantisce la sua perfetta e corretta funzionalità??

Risponde fra l'altro, a tutti i "Parametri e Requisiti" da te richiesti; calore, Trasparenza, unita ad una riproduzione Assolutamente SUPERIORE con dei dettagli r sottofondi che ad oggi neanche percepisci ed in più ha un GRANDE FS (750khz) che pochi tw hanno..

Qui hai una GARANZIA sull'efficenza del prodotto e su la sua funzionalità;
In Più in caso di problemi, siamo sempre qui e pronti a risolvere...

Di Cz703, ne trovi quante ne vuoi (poiché recentissima) ed il prezzo è onesto..

L's neo 29 nella data del suo "Esordio"mi costo' 323€..

Poi fai pure come credi..
Fossi al posto tuo, non perderei neanche tempo..

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#25
(19-08-2013, 09:22 )nuccio hi-fi Ha scritto:
(19-08-2013, 09:01 )atdversus Ha scritto: perchè per primo vorrei prendere la cz703..

Sbagli...

Mi permetto di farti questa osservazione, SOLO perché hai fatto delle richieste tu stesso e su cosa vorresti...

Tieni presente che un tw del genere (ls 29 neo) a quel prezzo è PRATICAMENTE introvabile ed anche se lo trovassi, (Ovviamente usato a quel prezzo) chi ti garantisce la sua perfetta e corretta funzionalità??

Risponde fra l'altro, a tutti i "Parametri e Requisiti" da te richiesti; calore, Trasparenza, unita ad una riproduzione Assolutamente SUPERIORE con dei dettagli r sottofondi che ad oggi neanche percepisci ed in più ha un GRANDE FS (750khz) che pochi tw hanno..

Qui hai una GARANZIA sull'efficenza del prodotto e su la sua funzionalità;
In Più in caso di problemi, siamo sempre qui e pronti a risolvere...

Di Cz703, ne trovi quante ne vuoi (poiché recentissima) ed il prezzo è onesto..

L's neo 29 nella data del suo "Esordio"mi costo' 323€..

Poi fai pure come credi..
Fossi al posto tuo, non perderei neanche tempo..

Emanuele

quello si, senza dubbio, però prima di tutto devo gestirmi bene coi soldiDodgy e la cosa della biamplificazione che mi turba è il fatto che specialmente per il fronte volevo mantenere sia per i woofer che per i tweeter l'amplificazione in classe A.. e l'acquisto di un altro amplificatore in classe A mi porta a spendere almeno un 150.. usato ovviamente.. altrimenti ho in garage un vecchio audison lr52 nuovo ancora imballato ma non so se sia all'altezza dei ls29 neo.. secondo me sarebbero sprecati no ?
Rispondi

#26
Sicuramente per quel tw c'è di meglio, ma se vogliamo anche di peggio...
Io il tec ls neo 29 gli ho mandati anche con gli Zapco (che sulla medio alta non sono un granché) ed andavano che era una bellezza..

Merito senza ombra di dubbio, del componente. .

Ergo;
Tira fuori il vecchio lr e provali con quello, successivamente poi vedremo il da farsi..

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#27
però ricordiamo che ls29 neo non è di fascile installazione e taratura,dato che sono pure io nel "pallone" della scelta lo escludo proprio per questo
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#28
scusate eccomi, e rimanendo almeno per adesso sul 2 vie col crox passivo vale davvero la pena spendere 330 euro per esempio per il prx coral ? o a quel punto mi conviene tenere le 165a1 focal ? perchè mi scoccerebbe spendere soldi senza risultati..

scusate eccomi, e rimanendo almeno per adesso sul 2 vie col crox passivo vale davvero la pena spendere 330 euro per esempio per il prx coral ? o a quel punto mi conviene tenere le 165a1 focal ? perchè mi scoccerebbe spendere soldi senza risultati..
Rispondi

#29
ma quello che dico io, se devi prendere il kit completo, calcolando che nei 330 euro del prezzo ci sono circa 60 € di crossover, se prendi woofer e tweeter coral e con quei 60 euro ci prendi un ampli piccolo per i tweeter, magari aggiungendo 20 o 30 euro e ti fai un bell'audison vr203 o 206
Ecco il mio impiantino, moooolto W.I.P

Renault Twingo 1.2 LEV 75cv Yahoo

Sorgente: Pioneer deh-80prs
F.A:
AudioArt 200.2XE ---> Audison Voce Av 6.5
Audison VR206 ---> Hertz ML28
SUB:
Orion 250 HCCA Digital Reference ---> Hertz HX250D
Rispondi

#30
(22-08-2013, 01:08 )TwingoSound87 Ha scritto: ma quello che dico io, se devi prendere il kit completo, calcolando che nei 330 euro del prezzo ci sono circa 60 € di crossover, se prendi woofer e tweeter coral e con quei 60 euro ci prendi un ampli piccolo per i tweeter, magari aggiungendo 20 o 30 euro e ti fai un bell'audison vr203 o 206

facendo così per utilizzare il crox della sorgente dovrei collegare il primo ampli al front della sorgente e il secondo al rear giusto ?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio kit due vie massimo 150 euro Audioflac 10 2.719 30-07-2018, 09:11
Ultimo messaggio: Audioflac
  Hertz K 165 70 euro, buon rapporto qualità prezzo? enson 4 3.679 14-06-2017, 15:46
Ultimo messaggio: enson
  Hertz hsk kit nuovo a 120 euro... Fregatura? nicontì 17 2.897 03-11-2014, 23:03
Ultimo messaggio: TreLuppoli
  consigli e pareri per scelta tweeter sui 100 euro thunderstruXS 23 7.857 31-10-2013, 06:01
Ultimo messaggio: theus
Heart kit 2 vie 150 200 euro Sasà85 17 5.788 19-05-2013, 23:49
Ultimo messaggio: Sasà85

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.