Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sub per wv lupo
#21
Ciare cw 330a + phoenix gold 1200.1 potrebbe essere un'accoppiata vincente?!?

Ciare cw 330a + phoenix gold 1200.1 potrebbe essere un'accoppiata vincente?!?
Rispondi

#22
Il 327 non dovrebbe più essere in produzione.

Permettimi qualche appunto:

1- prodotti acquistati da uno sconosciuto totale rappresentano statisticamente un forte rischio
2- prodotti acquistati on line e arrivati rotti portano ad un contenzioso - acquirente, sito, corriere - che va statisticamente per le lunghe; magari risolto a proprio favore (restituzione denaro e/o sostituzione prodotto), ma per le lunghe, soprattutto se non si tratta di ebay.
E la garanzia è pressochè nulla, in quanto un possibile danno anche all'interno dei canonici 10gg è quasi sempre attribuito all'acquirente.
3- Un tela è meglio acquistarlo nuovo, o usato da persona fidata, il materiale è più fragile, e i limiti meccanici minori.








Rispondi

#23
Sono assolutamente d'accordo con te....

Diciamo che la vendita si farebbe attraverso il forum (è un annuncio del mercatino) e dal momento che ho sempre constatato la professionalità e la serietà della gente che quì lavora pensodi potermi fidare (aanche perché il resto del mio impianto l'ho fatto tramite il mercatino del forum ahahahaha).


Ciò detto.... A prescindere dalla decisione potrebbe essere un'accoppiata vincente?!?

Io veramente ne conosco davvero poco a livello di Marche, ho ben preciso in mente il risultato che vorrei ottenere ma chiedo l'aiuto su come arrivarci....


Gio.

Potrei anche valutare solo l'ampli... Comunque è un 1200w mono in classe d per cui mi permette poi di sbizzarrirmi con il sub....

Sono assolutamente d'accordo con te....

Diciamo che la vendita si farebbe attraverso il forum (è un annuncio del mercatino) e dal momento che ho sempre constatato la professionalità e la serietà della gente che quì lavora pensodi potermi fidare (aanche perchà il resto del mio impianto l'ho fatto tramite il mercatino del forum ahahahaha).


Ciò detto.... A prescindere dalla decisione potrebbe essere un'accoppiata vincente?!?

Io veramente ne conosco davvero poco a livello di Marche, ho ben preciso in mente il risultato che vorrei ottenere ma chiedo l'aiuto su come arrivarci....


Gio.
Rispondi

#24
sulla lupo si può sfruttare con buon successo una soluzione diversa, inusuale ma validissima.

ovvero, un doppio 8" o doppio 10" posti nei fianchetti posteriori accanto ai sedili, ricostruendo i "braccioli".


[Immagine: 19.jpg]

[Immagine: 22.jpg]

[Immagine: 23.jpg]

risparmi spazio in baule e la resa ( a patto di insonorizzare bene il vano) è eccellente, per pressione, velocità e punch.
Rispondi

#25
Cavolo... È un'idea che mi ha sempre allettato...mi sembra qualcosa ben al di sopra delle mie capacità.... Soprattutto per la lavorazione della vetroresina....

Quindi penso che per ora sarà una realizzazione più classica....

Tanto almeno per ora non ho problemi di spazio...


Gio.
Rispondi

#26
Io posseggo il cw337 se ti và vai a vedere il mio impianto..
Cadi all'impiedi con lui per me
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#27
sono davvero tentato....

ho dato uno sguardo all'offerta che mi hanno proposto...

phoenix gol xenon 1200.1 (una bestia)
ciare cw330A con box reflex

il tutto a 350 euro spedito..

so che non sono pochi soldi,ma a vedere dalle foto sono in condizioni impeccabili sia sub che ampli.

che ne dite ragazzi??ù

altrimenti stavo pensando di prendere solo lo xenon (a 200 euro) ed il cono prenderlo nuovo )sia il cw 330 che il 337 sono a circa 160 euro più spedizione online).
Rispondi

#28
chiedi a maxtarget o da quanto ho capito il nostro admin lo tratta pure(§marco206)per il ciare..credimi 300 watt buoni bastano e avanzano per il ciare cw337
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.