Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Informazione
#11
Quello a ponte ti da 150w rms,cioè meno di quelli dell'altro che avevi detto prima. Visto che ti sei fissato con sony sarebbe perfetto un XM-GTR2202, così lavora meno tirato.
Ma per forza queste cose devi prendere?magari con quello che spendi ti ci prendi qlcs di migliore,soprattutto sull'ampli se valuti qlcs di usato
Rispondi

#12
A me interesserebbe far andare bene il SUB che mi è stato dato. Quindi non per forza Sony come ampificatore
Rispondi

#13
Huh
Scusa ma prima avevi detto di avere l'ampli e di non avere il sub!
In ogni caso,fatti un giro nei mercatini del forum,vedi in base al tuo budget cosa puoi prendere,sicuramente prodotti più qualitativi di quelli di cui abbiamo parlato, e sono persone affidabilissime!Wink
Rispondi

#14
Il SUB mi è stato regalato domani mi viene dato. Quindi vorrei sfruttarlo. Ora guardo anche il mercatino. Comunque con XM-GTR2202 avrei 1x540W di Bridge? Quindi va bene per il SUB anche se la potenza è superiore?
Rispondi

#15
Basta regolare il gain dell'amplificatore.
Che budget hai per l'ampli?
Rispondi

#16
Massimo 120-130 Euro, non ho molti cash da usare Smile
Rispondi

#17
Se vuoi un consiglio, apri un topic nella sezione consigli per gli acquisti,indica cosa cerchi e il tuo budget,sicuramente troverai qualcosa che fa al caso tuo e che sia migliore di quel sony Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  informazione montaggio sub Giancarlo 1 962 21-06-2008, 05:32
Ultimo messaggio: Giancarlo
  informazione montaggi sub flavio69 1 872 15-02-2008, 19:41
Ultimo messaggio: flavio69

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.