Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pagamento dogana
#11
e ti conviene sempre dichiarare il valore e non farsi mettere regalo
perchè se ti beccano sono guai
Rispondi

#12
ho fatto già calcoli hai 250 dollari che sarebbero 185 devo aggiungere il 30% che in più sono 55 euro,totale 240 euro,la spedizione è gratuita,perchè compro da amazon,se sbaglio correggetemi
Rispondi

#13
Io non ho mai pagato niente , PERO' ho comprato 3 cappelli e 1 paio di scarpe , i cappelli solitamente inviati con usps (dovrebbe essere la posta U.S) con tipo massimo 9 euro di spedizione mi arrivano dopo 1 mese ; mentre con le scarpe pagai un po più spese di spedizione mi pare 20-30 euro ricevetti il pacco dopo circa 4-5 giorni , da venerdi a martedi mi sembra , CON DHL ....MAI PAGATO DOGANA ragazzi , mi sembra appunto che la dogana si paga solo con la roba elettronica e si dovrebbe pagare l'iva di differenza...o comunque come ho letto in questa discussione massimo 30% , ma comunque avvolte si risparmia comunqueSmile...SO CHE QUESTO LO SAPEVATE GIà E NON C'ENTRA MOLTO MA POTREBBE ESSERE UTILE A QUALCUNO... Smile
Rispondi

#14
(09-10-2013, 23:17 )puntogt90 Ha scritto: ho fatto già calcoli hai 250 dollari che sarebbero 185 devo aggiungere il 30% che in più sono 55 euro,totale 240 euro,la spedizione è gratuita,perchè compro da amazon,se sbaglio correggetemi

Se lo hai visto su Amazon . Com contatta il venditore e fatti confermare che spedisce in italia, ti dico per esperienza personale che molte volte non lo fanno.
ORA STELVIO CON HARMAN KARDON DI SERIE Confused

ULTIMO PROGETTO VECCHIA AUTO ..... 

SORGENTE: ORIGINALE
PROCESSORE: HELIX HX DSP
FRONTE : DYNAUDIO MW 160 GT + DYNAUDIO MD 100
AMPLI FRONTE : ORION XTR200 / SOUNDSTREAM D200II
SUB: ????
AMPLI SUB : ORION HCCA 250
Rispondi

#15
sisi mikycommodo già ho preso informazioni,spedizione in tutto il mondo compresa l'Italia,spedizione gratuita,mi tocca solo pagare la dogana

a proposito di dichiarare il prezzo,come devo fare,si deve chiamare il rivenditore,oppure si fa tutto da amazon visto che compro da la?

a proposito di dichiarare il prezzo,come devo fare,si deve chiamare il rivenditore,oppure si fa tutto da amazon visto che compro da la?
Rispondi

#16
Se ne occupa il venditore.








Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.