Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sostituzione impianto alpine con un altro
#11
la differenza tra clarion702 e 703?
Rispondi

#12
la 3 è il nuovo modello...fondamentalmente identico...

cambia solo un uscita in più usb (quindi 2)

e un miglioramento di piccola entità per uqnato riguarda il suono ...qualcosa del genere..non ricordo di preciso ma se fai una ricerca anche qui sul forum trovi le info...

ma a parte qualche minima cosettina del trattamento del suono non cambia nient' altro...

ah! se non sbaglio era stato risolto il problema del fruscio della 2...anche se mi pare di aver letto che cmq alcune 03 lamentavano lo stesso difetto..

Michele
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#13
(05-10-2013, 01:55 )Dago Ha scritto: ah! se non sbaglio era stato risolto il problema del fruscio della 2...anche se mi pare di aver letto che cmq alcune 03 lamentavano lo stesso difetto..

Michele

Probabilmente solo quello ;-)

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#14
grazie ragazzi!

ma a questo punto per risparmiare visto che non ho delle casse favolose, non potrei prendere il Clarion CZ301E che costa nuovo sui 110euro e come timbrica (suono caldo) dovrebbe essere come la Clarion cz702 ??
Rispondi

#15
si potresti risparmiare e prendere un prodotto inferiore alla cz..

ma per upgrade futuri saresti punto e a capo, non ti stai elevando dicaimo...poi se sei sicuro che non ti interessa upgradare in futuro allora va più che bene..

ma per la timbrica...l' hai buttata così per dire o l' lo hai letto o è una domanda a noi? non ho capito scusa..
cmq anche mettendo caso che abbia del calore dalla sua parte, il salto è indubbiamnete di vari gradini, poichè confronto alla cz ipotizzo che perderai parecchie cose della fedeltà di riproduzione..che ripeto a scanso di equivoci se uno ne è consapevole e sa di non volere oggetti superiori e si ritiene soddisfatto allora va benissimo e c' è ben poco da dire...

io ti consiglio ancora una bella cz usata...pochi paragoni al prezzoalla quale si trova nuova e usata.

Michele
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#16
ciao, per la timbrica era una domanda Smile

io non credo di fare upgrade in futuro..vorrei solo migliorare la mia situazione attuale poiche con l'attuale sony cdx s2050 4x50 W..appena alzo sui 24 di volume gratta tutto...vorrei poter ascoltare la musica a un suono un po piu elevato e con piu qualità.

Quindi vorrei capire se mettendo la clarion cz301 (che è una 4x45) con le stesse casse potrei raggiungere questo obiettivo...

Grazie
Rispondi

#17
allora..

per la timbrica non lo so,

per i watt, non guardarli nemmeno ... è un dato ridicolo e fuorviante...quei 4x45 tradotti sono 4x8-9w e di qualità cmq bassa...gli stessi identici watt di una sorgnte da mille euro sono mille volte migliori in tutto

non credo che trarrai un miglioramneto eccessivo mettendo un altra sorgente di livello basso...

mi spiace ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca,

la qualità si paga! quindi o lasci tutto cosi e amen, oppure prendi una sorgente dignitosa almeno, oppure valuti di cambiare anche le casse in futuro, altrimenti non ti smuovi..

SECONDO ME!
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#18
ok!

allora ammettiamo che prendo la cz702 (che sui siti tedeschi si trova a 150 euro circa) come casse anteriori cosa mi consiglieresti? le morel tempo 6 o le coral coral dlk 165?

non voglio mettere le monza, perche non ci stanno e voglio tenere le tasche originali della fiat punto 2 serie.

Grazie!
Rispondi

#19
tra l'altro ho trovato anche la sorgente CLARION FZ501E per caso la conosete?
Rispondi

#20
No nn la conosco..

Tra le due morel tempo..

Pero devi insonorizzare e far lavorare bene il wf..se no lascia stare
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto poco performante Frankius98 20 28 17-03-2023, 21:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto michelepiccolo 6 2.299 23-12-2021, 02:34
Ultimo messaggio: luciham20
  consiglio nuovo impianto su fiat Bravo 1,6 dynamic albyfreak 10 2.985 26-05-2021, 05:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su punto gt snake301090 13 2.457 26-05-2021, 00:05
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.