Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amplificatore che stacca
#11
m associo kambia l'ampli majestic
Rispondi

#12
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da rey89</i>
<br />grazie a tutti per i consigli ... o comprato un magnat combat 2000 e o anche cambiato il sub, o preso un bel hertz hx380...che ne pensate???

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
l hertz va molto bene sono bei 700rms..anche se l ho sentito suonare e nn erano il massimo cm bassone..
poi maga era anche questione di taglio ecc e d risonanza d quella macchina..
be un 38 è molto lento spero nn ascolti house rock dance e cose cosi..altrimenti viene un suono bruttino..
l ampli mi lascia molto perplesso nn conosco il magnat da te citato..
ma nn credo t possa offrire in continua 700watt di qualita..
diciamo che hai preso un mercedes gommato carrefour..[Big Grin]
se sei piu sull hip hop allora vabene..
ma per l ampli potevi scegliere di meglio dato il sub..


[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]








Rispondi

#13
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcotuning206spl</i>
<br />


l ampli mi lascia molto perplesso nn conosco il magnat da te citato..
ma nn credo t possa offrire in continua 700watt di qualita..
diciamo che hai preso un mercedes gommato carrefour..[Big Grin]
se sei piu sull hip hop allora vabene..
ma per l ampli potevi scegliere di meglio dato il sub..


[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
mi associo
Rispondi

#14
guarda io lo comprato perche lo sentito suonare con un impac serie 57 ed era una bestia...e un classe a...a 1 ohm eroga 1,5kw...che ne pensate???
Rispondi

#15
be se l hai sentito e t è piaciuto hai fatto bene!
ma nn tirarlo troppo se vuoi un consiglio..

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]








Rispondi

#16
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcotuning206spl</i>
<br />be se l hai sentito e t è piaciuto hai fatto bene!


[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
quoto
Rispondi

#17
Ciao. ragazzi io diciamo che ho lo stesso problema.Ho unamplificatore per le casse e tutto ok va bene, l'altro amplificatore lo uso in mono per il sub. è un amplificatore sherwood xa-7200 vedete il link con la foto ( http://shop.autohifi.cz/report.php3?r_id=133 ), da 200 watt rms e il sub audiotop wf8.4 da 180 in rms ecco il linkcon la foto :
( http://www.limelite.biz/shop/products.ph...4ff1a7b243 ). il problema è.quandoalzoabbastanza va benissimo,ma ogni tot secondi stacca l'amplificatore e riparte dopo poco. perchè? Ho pensato fosse perchè non prendevo l'alimentazione dalla batteria, ma anche cosi stacca, non penso siano i fusibili da 40 piccoli perchè me liavrebbe bruciati... cosa puo' essere? il cavo di alimentazione troppo fine e non passa la corrente oppure il sub piccolo e per non bruciarlo entra in protezione? ma escludo quest'ultima perchè il subsi sente benissimo e so che andrebbe oltre, quindi non potrebbe bruciarlo, lo sentirei distorcere o grattare un po .
Rispondi

#18
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pj1986 ha scritto:
<br />e ti credo che stacca!!!!
Ciao. ragazzi io diciamo che ho lo stesso problema.Ho unamplificatore per le casse e tutto ok va bene, l'altro amplificatore lo uso in mono per il sub. è un amplificatore sherwood xa-7200 vedete il link con la foto ( http://shop.autohifi.cz/report.php3?r_id=133 ), da 200 watt rms e il sub audiotop wf8.4 da 180 in rms ecco il linkcon la foto :
( http://www.limelite.biz/shop/products.ph...4ff1a7b243 ). il problema è.quandoalzoabbastanza va benissimo,ma ogni tot secondi stacca l'amplificatore e riparte dopo poco. perchè? Ho pensato fosse perchè non prendevo l'alimentazione dalla batteria, ma anche cosi stacca, non penso siano i fusibili da 40 piccoli perchè me liavrebbe bruciati... cosa puo' essere? il cavo di alimentazione troppo fine e non passa la corrente oppure il sub piccolo e per non bruciarlo entra in protezione? ma escludo quest'ultima perchè il subsi sente benissimo e so che andrebbe oltre, quindi non potrebbe bruciarlo, lo sentirei distorcere o grattare un po .
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Rispondi

#19
come cavo alimentazione cos hai??

in che senso hai preso solo ORA l'alimentazione dalla batteria, prima da dove arrivava??

[B)]

continuiamo qua tanto topic vecchio che si esaurira in poche righe [|)]








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  parametri amplificatore Alpine mono ?? ChiantiTuning 5 2.351 25-05-2021, 18:02
Ultimo messaggio: waterballoon2
  come settare l amplificatore per il mio sub? Loris874 6 1.756 25-05-2021, 14:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Amplificatore in protezione aggiungendo batteria Pablito89 8 2.144 25-05-2021, 13:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Taglio del suono a meta' volume,con amplificatore ChiantiTuning 6 2.156 25-05-2021, 12:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  amplificatore e batteria kangui 4 3.462 25-05-2021, 10:50
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.