Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tw IMMENSI
#11
ma io direi..
1)li dove sono ma li incolli..
2)li piazzi a montante sempre incollati..

altre cose nn ne vedo, nei bocchettoni il suono magari viene un po "sporcato" cm se metti gli spinner sui sub..nn è il massimo..
ma magari dico cavolate..

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]








Rispondi

#12
se crei una struttura tipo das e poi lo ricopri con finta pelle?
potrebbe venirti fuori un bel lavoro, però non so se come materiale dia qualche problema
Rispondi

#13
Ma nn posso incollarli...e antiestetico!!! E provare a fare una taschina sul montante e dura viste le dimensioni del Tw

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Rispondi

#14
li puoi mettere dove sono però con una struutura fatta col dash cm ha detto luca
Rispondi

#15
Non credo vada bene poiche starebbe troppo sotto il sole...non credete??

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Rispondi

#16
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da pj1986</i>
<br />li puoi mettere dove sono però con una struutura fatta col dash cm ha detto luca
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Col dash al massimo ci pulisce i vestiti [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Scherzo!!!!!! Quoto l'idea del das, ma non potrebbe essere fatto di legno?
Rispondi

#17
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Themooser</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da pj1986</i>
<br />li puoi mettere dove sono però con una struutura fatta col dash cm ha detto luca
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Col dash al massimo ci pulisce i vestiti [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Scherzo!!!!!! Quoto l'idea del das, ma non potrebbe essere fatto di legno?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
be ma magari il supporto lo vuole:" CHE PIU BIANCO NN SI PUO " [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]








Rispondi

#18
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcotuning206spl</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Themooser</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da pj1986</i>
<br />li puoi mettere dove sono però con una struutura fatta col dash cm ha detto luca
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Col dash al massimo ci pulisce i vestiti [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Scherzo!!!!!! Quoto l'idea del das, ma non potrebbe essere fatto di legno?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
be ma magari il supporto lo vuole:" CHE PIU BIANCO NN SI PUO " [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#19
[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin]



Forse mi e venuta un idea..ditemi che ne pensate!!!

Vorrei metterli vicino ai woofer puntati verso l alto...xo secondo voi perdo tanto in qualita???

Cioe...puntati son puntati, l unica cosa e che sono in basso!!!


Dato che non posso fare una fotografia prendo una foto gia fatta e cerco di modificarla in modo da farvi capire!!

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Rispondi

#20
Ecco il mio progetto...accontentatevi xche l ho fatto in 3minuti con il PC(ovviamente il Tw del progetto e quello in portiera e non a montante)...Secondo voi la scena sonora come diventa con un Tw messo la??





<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2007415213644_13042007515.jpg]<br /><font size="1"> 311,54&nbsp;KB</font id="size1">

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.