Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
suono solo dal sub
#1
salve ragazzi da un po di tempo mi si è presentato un problema alquanto strano..mi capita ogni tanto mentre ascolto la musica che gli speaker non suonano piu..gli unici suoni che si sentono sono quelli del subwoofer..premetto che ho provato a cambiare i connettori iso dell'auto e il problema non si è tolto..ho cambiato anche l'autoradio e devo dire che il problema è meno frequente ma ogni tanto si ripresenta sempre..cosa puo essere?? dimenticavo..gli speaker ricominciano a suonare a loro pacimento..mentre suonano non suonano piu e mentre non suonano ricominciano a suonare..invece il sub suona sempre senza problemi.ps anche se spengo e riaccendo lo stereo quando mi si presenta il problema..anche alla riaccensione il problema non si risolve.. grazie e spero che qualcuno puo aiutarmi !Wink)
Rispondi

#2
cme li tieni collegati gli ap?
Rispondi

#3
Gli AP sono pilotati dalla sorgente?

può essere un problema di cablaggio.


[url="http://digilander.libero.it/Dualshock2/"]<font face="Arial"><b><font color="green"><center>[Immagine: clover.gif]———Pagiolo Tuning Club———[Immagine: clover.gif]</center></font id="green"></b></font id="Arial">[/url]
Rispondi

#4
gli ap sono pilotati dalla sorgente..il sub dall ampli. per cablaggio cosa si intende? il collegamento dei fili? se è quello lo rifatto due volte! [Sad]
Rispondi

#5
mi sa che c'e' qualche problema nella sorgente. che modello hai?
Rispondi

#6
Anche secondo me e la sorgente!!!

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Rispondi

#7
mi accodo anche io
Rispondi

#8
non vedo altri motivi!!!

<font face="Comic Sans MS">[:122]<font size="2"><font color="red"><b>See the Style, Feel the Beat, Hear the Music...Site's Fashion</b></font id="red"></font id="size2">[:122]</font id="Comic Sans MS">
Rispondi

#9
be ma allora il nostro amico è proprio sfortunato..
in quanto l autoradio ha provato a cambiarla..
potrebbe essere un problema di cablaggi cm ha detto dual..
un filo messo male che con le vibrazioni, sconnessioni stradali insomma tutto cio che puo far muovere sto filo, genera un falso contatto..[Wink]

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo impianto due amplificatori un solo PreOut Stiletto 4 1.903 25-05-2021, 12:41
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Taglio del suono a meta' volume,con amplificatore ChiantiTuning 6 2.156 25-05-2021, 12:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Pessima qualità suono Audi A3 High level salvo_audia3 1 626 20-09-2019, 19:23
Ultimo messaggio: skiocink
  problema ricezione fm, riceve solo se isolo la massa Massyloi 0 493 10-03-2018, 04:45
Ultimo messaggio: Massyloi
  Tweeter non emettono alcun suono atos_hifi 51 9.133 30-08-2016, 01:18
Ultimo messaggio: atos_hifi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.