Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto per costruire un Sub
#1
Salve cari amici la mia richesta d'aiuto per costruire un buon Sub parte dal mio unico e grosso problema dello spazio nel Baule.
In pratica ho un impianto a metano con due bombole da 38lt che mi occupano quasi 1/3 dello spazio.
la soluzione a cui pensavo e di fare un pianale sul fondo del baule ma sempre ho il problema della ruota di scorta.
mi rivolgo per un aioto dato che voi che siete esperti e sapete come sfurratere anche un paio di cm.
la marca della makina Opelm Astra G del 2000.
grazie

OpelTribal
Rispondi

#2
ciao e benvenuto
se magari riesci a postare una foto perchè non ho capito che spazio hai da sfruttare
Rispondi

#3
ok qualche minuto che vado a fare delle foto del baule.

OpelTribal
Rispondi

#4
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da tommy.ta</i>
<br />ok qualche minuto che vado a fare delle foto del baule.

OpelTribal
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ok ti aspetto
Rispondi

#5
ecco le foto. scusa per la qualita ma le ho fatte con certa fretta.

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 20074281253_centrale.JPG]<br /><font size="1"> 48,88&nbsp;KB</font id="size1">

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200742812530_centrale1.JPG]<br /><font size="1"> 51,56&nbsp;KB</font id="size1">

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 200742812550_lato%20B.JPG]<br /><font size="1"> 48,74&nbsp;KB</font id="size1">

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 20074281267_ruota.JPG]<br /><font size="1"> 47,42&nbsp;KB</font id="size1">

OpelTribal
Rispondi

#6
perchè dici che hai poco spazio?
tu cosa vorresti fare ?
volevi per caso mettere il sub al posto della ruota?
che sub hai intenzione di mettere? (se non hai deciso il sub dimmi il budget per sub e ampli se non lo hai)
Rispondi

#7
volevo mettere il sub nello spazio della ruota cioè creare una cassa reflex sul fondo del baule sfruttando 20cm di altezze del fondo in pratico coprendo quasi la prima bombola di sotto.
se metto un sub in cassa gia fatto mi toglie come min la metta dello spazio che mi e rimasto. quindi la mia soluzione prevedeva di lasciare alla fine lo spazio per qualche valigia in previsione cosa delle ferie.
cosa mi consigli? anche per l'impianto credevo di usare una woofer da 30cm magari della alpine con il picco max 700wt-350wt. per almpl non ho ancora deciso dato che volevo collegare anche i due woofer da 16cm nelle portiere posteriori.


OpelTribal
Rispondi

#8
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da tommy.ta</i>
<br />volevo mettere il sub nello spazio della ruota cioè creare una cassa reflex sul fondo del baule sfruttando 20cm di altezze del fondo in pratico coprendo quasi la prima bombola di sotto.
se metto un sub in cassa gia fatto mi toglie come min la metta dello spazio che mi e rimasto. quindi la mia soluzione prevedeva di lasciare alla fine lo spazio per qualche valigia in previsione cosa delle ferie.
cosa mi consigli? anche per l'impianto credevo di usare una woofer da 30cm magari della alpine con il picco max 700wt-350wt. per almpl non ho ancora deciso dato che volevo collegare anche i due woofer da 16cm nelle portiere posteriori.


OpelTribal
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
effetivamente la è un pò strettino
potresti cmq mettere un sub in cassa con uno spinotto da staccare e attaccare quando vuoi
Rispondi

#9
si e la soluzione piu semplice senza complicare tanto la vita.
che dimensioni mi consigli per la cassa ed anche la posizione giusta.
le carateristiche del woofer e del ampli? di solito ascolto misica house.

OpelTribal
Rispondi

#10
dimmi in che budget dobbiamo stare tra ampli e sub
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema.........AIUTO!!! sweet_boyxx 13 2.160 26-05-2021, 13:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto installazione Clarion dxz778usb speedforever 5 1.870 26-05-2021, 13:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto impellaggio montanti con skay sweet_boyxx 4 1.303 26-05-2021, 12:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto autoradio madisa 8 1.697 25-05-2021, 22:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  passaggio cavi 207 aiuto vi prego!| ranghio90 3 2.488 25-05-2021, 21:05
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.