Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pg ms 275
#11
come nella foto il selettore giallo rosso è presente ma non è presente l'altro selettore con pallino blu...
Rispondi

#12
curiosa questa cosa Sleepy

in foto è un modello con telaio bianco
Rispondi

#13
il selettore con pallino blu adiacente in prossimità del telaio a cosa servirebbe?
Rispondi

#14
(22-02-2014, 20:49 )gigispl Ha scritto: il selettore con pallino blu adiacente in prossimità del telaio a cosa servirebbe?

non ricordo bene,
dalle mie informazioni è passato del tempo
credo serva per mettere in "link" un'altro amplificatore
(spero di non dire cavolate estreme)

cmq ci sono "revisioni" diverse
ma la base è la stessa
Rispondi

#15
in teoria il mio è questo:
http://www.soundbuggy.com/Eric/Car%20Aud...index.html

Lo switch rosso/giallo[modifica | modifica sorgente]
Questo interruttore a due posizioni, al centro del circuito stampato, riportava il disegno di un punto rosso da un lato, e di un punto giallo dall'altro. In posizione "rosso" l'alimentatore veniva abilitato ad erogare una corrente notevolmente maggiore del normale, senza che intervenisse immediatamente la protezione in corrente. Questa configurazione venne molto usata per spingere l'amplificatore a sopportare impedenze di uscita attorno ai 2 ohm. Questa possibilità si figurava come l'alternativa all'installazione di una ventola di raffreddamento, consentendo all'alimentatore di lavorare con più regolarità e con dissipazione inferiore. All'uscita di fabbrica l'interruttore si trova in posizione "giallo".


Lo switch blu[modifica | modifica sorgente]
Questo interruttore comanda il funzionamento in master o slave dell'apparecchio. Su uno dei lati dell'interruttore è presente un punto blu, dove è posizionato all'uscita di fabbrica. Tale situazione iniziale preconfigura l'amplificatore a lavorare come slave. Disponendo una configurazione a più amplificatori questo switch va impostato a seconda della funzione che ricoprirà l'apparecchio.
Rispondi

#16
Su wikipedia ci sono tutte le info che cerchi sulla phoenix gold
Rispondi

#17
si ho notato, la serie bianca è l'ultima versione, la più ricercata è la vecchia grigia, che pare suoni meglio, i selettore blu, in alcune non è presente in quanto, non vi è il master slave. grazie per le info
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.