Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ri-aiutatemi ragazzi!
#1
[:I]
Sono il ragazzo che aveva chiesto i consigli sull'ampli da prendere x le casse della gbc!
ho trovato l'ampli, della gbc, si chiama xpp 600, da 250 watt, non è molto, ma x il budget che avevo è già qualcosa.. [8D]

ora vi chiedo una cosa stupidissima, solo che non essendo pratico non so come risolvere la cosa.. tipo devo saldare il jack al cavo, l'ho aperto e ho visto che ci sono due linguette, una corta e una lunga.. ora io ho il cavo classico nero e rosso, e non so quale attaccare a uno e quale all'altro!! aiutatemi! vi mando la foto! ps, l'astina lunghissima non so neanche a cosa serva, ma non credo centri con la saldatura, vero?!

grazie anticipate a tutti!

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 20075218820_Untitled-2.jpg]<br /><font size="1"> 199,41&nbsp;KB</font id="size1">

Benny
Rispondi

#2
ti rispondo subito
allora il + sarebbe la linguetta che è collegata alla spina più interna del jack mentre il - è quello collegato a quella più esterna
dalla foto nn si vede bene quali sono
se riesci a individuarle da solo bene
altrimenti posta una foto più nel dettaglio
Rispondi

#3
aspetta,te lo spiego.. la linguetta più corta è attaccata al cerchietto di metallo che vedi nel mezzo... quella più lunga va a finire non so bene dove, ma sembra più esterna.. è come dici tu?!?

Benny
Rispondi

#4
e di solito il rosso è il positivo giusto?!? quindi cosa faccio! aiutami, please

Benny
Rispondi

#5
Allora, il negativo è l'anello, mentre il positivo è la punta.
il fermacavo invece è la massa.

positivo=rosso
negativo=nero


[url="http://digilander.libero.it/Dualshock2/"]<font face="Arial"><b><font color="green"><center>[Immagine: clover.gif]———Pagiolo Tuning Club———[Immagine: clover.gif]</center></font id="green"></b></font id="Arial">[/url]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aiutatemi..sento la radio nelle casse... sweet_boyxx 7 2.678 24-05-2021, 22:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiutatemi a settare il mio impianto Jerry_Thomas 8 2.656 05-09-2017, 01:29
Ultimo messaggio: megane
  Ragazzi mega help passaggio cavi!! oofra95oo 11 2.552 15-06-2015, 09:48
Ultimo messaggio: oofra95oo
  ragazzi dubbio su audison bit ten charles95 17 3.556 04-02-2014, 07:43
Ultimo messaggio: balotelli91
  Aiutatemi a scegliere i cavi per nuova installazione lghirard 13 5.636 08-05-2013, 20:18
Ultimo messaggio: headhunterz

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.