Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tapezzeria
#1
alla fine ho deciso di mettere le casse da sotto il pianale ma nn ho fatto a meno di bucare tutto il pianale,anche xke altrimenti nn sarei riuscito a sistemare il tutto

pensavo di mettere le 4 casse e di rivestire poi il tutto con una tapezzerie

per fare cio,e per fare in modo che nn si veda molto come devo fare?
deo togliere la vekkia moquette dappertutto o la posso lasciare,limitandomi a rimettere sopra la nuova?

Le griglie per le casse nn le metta,tanto nn si vedono ed anche se le mettesi non farebbero che mettere in rilievo i buchi.

D'altro canto,nn mettendo le griglie, c'è il pericolo che in quei punti la tapezzeria si inclini per la forza di gravita

come posso fare per compiere questo lavoro al meglio?
Rispondi

#2
tavevo detto di metterle x sopra [Big Grin].

fai una foto del pianale così capisco meglio.
se ero in te facevo i buchi, mettevo le casse con le griglie ed ero a posto.

se non vuoi che la tela acustica (perchè spero sarà quella che comprerai), faccia la buca devi tirarla bene, vedrai che non si vede [Wink]


[url="http://digilander.libero.it/Dualshock2/"]<font face="Arial"><b><font color="green"><center>[Immagine: clover.gif]———Pagiolo Tuning Club———[Immagine: clover.gif]</center></font id="green"></b></font id="Arial">[/url]
Rispondi

#3
no le ho messe sotto cosi potevo rivestire il pianale per bene senza far vedere nula in rilivo,cmq per rivestire con la tapezzeria ci devo mettere sotto qualhe sorta di griglia su tutto il pianale

dove si possono trovare queste reti metalliche?

come dovrebbe essere per andar bene?nel senso,quanto densa,quanto spessa ecc...
Rispondi

#4
una rete la trovi da un comunissimo ferramenta
Rispondi

#5
se rivesto il tutto con una griglia ed una moquette il suono non si toppa troppo?Nel senso non viene troppo attenuato xke deve filtrare nella moquette?
Rispondi

#6
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da holyhope</i>
<br />se rivesto il tutto con una griglia ed una moquette il suono non si toppa troppo?Nel senso non viene troppo attenuato xke deve filtrare nella moquette?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non devi usare proprio moquette ma tela acustica
Rispondi

#7
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da pj1986</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da holyhope</i>
<br />se rivesto il tutto con una griglia ed una moquette il suono non si toppa troppo?Nel senso non viene troppo attenuato xke deve filtrare nella moquette?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non devi usare proprio moquette ma tela acustica
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


può anche usare la moquette acustica.

è più fonotrasparente della tela ( non ci credete? provate a misurare...[Wink]).

unico inconveniente: costa di più ed è più difficile da sagomare con precisione, o almeno per chi non ha dimestichezza.

8 lustri e non sentirli...
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.