Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autoradio originale e bit ten d
#1
Ciao ragazzi , volendo mantenere il radionav , blue&me nonche' i comandi al volante sulla mia giulietta risulta impossibile sostituire la radio di serie. L'installatore mi ha proposto quindi di montare il bit ten D garantendomi un risultato di alto livello anche in considerazione che monterei un due vie focal 165 kr che comprerei da lui un sub focal 33xv e due finali audison old school (vr209) che già possiedo. Considerando quindi che lui eseguirà insonorizzazione delle porte , cablaggio , installazione di tutto con la fornitura sia del bit ten che del due vie focal mi propone un conto di 1200 euro ed una giornata e mezza di lavoro. A vostro avviso ne vale la pena ? Riuscirei ad ottenere un buon risultato degno e siamo in linea con i prezzi ? Grazie
Rispondi

#2
lo stereo di serie si può remottare spostandolo in un cassetto o vano.

installando in parallelo un sistema aftermarket.
Rispondi

#3
in effetti è una idea alla quale avevo pensato ma sono troppi i comandi che verrebbero sicuramente piu' scomodi e meno alla portata di mano. Da tenere presente che una eventuale autoradio sarebbe stata scelta tra la fascia media , 3/400 euro jvc o clarion. Ecco quindi il perchè mi chiedevo se valesse cambiare sorgente o rimanendo in fascia media il bit ten non mi facesse rimpiangere troppo la scelta rispetto ad un aftermarket non eccellente. grazie comunque del suggerimento.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ronzio motore anche con autoradio spenta sweet_boyxx 20 4.894 26-05-2021, 09:39
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Autoradio Zafira 1 macev691 4 1.406 26-05-2021, 08:57
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Luci autoradio che lampeggiano Mark 9 2.116 26-05-2021, 02:18
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto autoradio madisa 8 1.697 25-05-2021, 22:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  autoradio forfour runik 7 4.739 25-05-2021, 22:40
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.