Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema autoradio
#1
Ho un problema con l'autoradio, cioè funziona tutto ma quando ad esempio imposto l'ora esatta oppure imposto l'eq in qualche modo o ancora quando memorizzo le stazioni radio poi succede che se spengo la radio e levo la chiave e poi rimetto la chiave e riaccendo l'autoradio tutte queste impostazioni che avevo messo vanno perse, invece se faccio la stessa cosa però senza levare la chiave rimane tutto memorizzato, sembra che non appena gli levo il contatto all'autoradio tutte le impostazioni vanno perse...
l'autoradio è una KENWOOD KDC-W4037...
spero di essere stato chiaro...
Rispondi

#2
allora ho letto bene il manuele o forse ho capito che il problema sta nel collegare bene i cavi del connettore iso, cè scritto che posso fare 3 impostazioni, la prima di default che dovrebbe essere come l'ho messa io è con il terminale A-7 (rosso) del connettore ISO del veicolo in connessione con l'accensione e il terminale A-4 (giallo) è collegato alla fonte di alimentazione costante...
il secondo modo è con il terminale A-7 (rosso) del connettore ISO del veicolo collegato alla fonte di alimentazione costante e il terminale A-4 (giallo) è in connessione con la chiave di accensione del veicolo, e il 3 modo è con il terminale A-4 (giallo)del connettore ISO del veicolo non è collegato a nulla, mentre il terminale A-7 (rosso) è collegato alla fonte di alimentazione costante (oppure entrami i terminali A-7 e A-4 sono collegati alla fonte di alimentazione costante...
l'ultimo modo dovrebbe essere che l'autoradio funziona sempre anche senza chiave e secondo me io dovrei usare il secondo modo o sbaglio? cioè il mio scopo è di non fare resettare la memoria dell'autoradio quando levo la chiave...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema cassa attiva Gio77 0 467 05-03-2022, 03:55
Ultimo messaggio: Gio77
  Problema sottochiave radio fiat qubo AlleBert 2 271 20-02-2022, 20:34
Ultimo messaggio: megane
  Problema tweeter Caccavellashow 8 718 08-12-2021, 10:22
Ultimo messaggio: Caccavellashow
  Problema cavo tweeter Hertz207 3 1.219 23-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: Hossing
  problema escursione subwoofer sweet_boyxx 2 1.191 26-05-2021, 15:03
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.