Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi va l'ampli in protezione...
#1
Ciao, ho un ampli che ho sempre usato ed è sempre andato (e va ancora), ieri ho collegato i due coassiali anteriori (l'ampli è dietro) ed ho fatto passare i cavi uno a dx (con gli rca) ed uno a sx (con l'alimentazione).
Quando accendo la radio, l'ampli va in protezione e si accende la spia rossa. Perchè???

Se tengo il volume a 0, si accende facendo un'interfrenza incredibile, poi dopo due o tre secondi (volume è sempre a zero...) mi va in protezione...

é possibile che siano le troppo interferenze, o c'è qualche contatto da controllare???

Lo chiedo perchè se devo solo spostare il filo dall'altra parte faccio subito, ma se devo rifare i collegamenti devo smontare mezza macchina...

Grazie

Nic da Vich
Rispondi

#2
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Nicopeco</i>
<br />Ciao, ho un ampli che ho sempre usato ed è sempre andato (e va ancora), ieri ho collegato i due coassiali anteriori (l'ampli è dietro) ed ho fatto passare i cavi uno a dx (con gli rca) ed uno a sx (con l'alimentazione).
Quando accendo la radio, l'ampli va in protezione e si accende la spia rossa. Perchè???

Se tengo il volume a 0, si accende facendo un'interfrenza incredibile, poi dopo due o tre secondi (volume è sempre a zero...) mi va in protezione...

é possibile che siano le troppo interferenze, o c'è qualche contatto da controllare???

Lo chiedo perchè se devo solo spostare il filo dall'altra parte faccio subito, ma se devo rifare i collegamenti devo smontare mezza macchina...

Grazie

Nic da Vich
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
controlla bene i contatti di aimentazione soprattutto la massa
Rispondi

#3
Ma ho già controllato tutto... Anzi, prima di mettere dentro tutto, ho fatto la prova, con gli altoperlanti smontati, e tutto funzionava perfettamente, ora che li ho "messi a dimora", non va più...

Ma dici che sia possibile troppa interferenza???

Nic da Vich
Rispondi

#4
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Nicopeco</i>
<br />Ma ho già controllato tutto... Anzi, prima di mettere dentro tutto, ho fatto la prova, con gli altoperlanti smontati, e tutto funzionava perfettamente, ora che li ho "messi a dimora", non va più...

Ma dici che sia possibile troppa interferenza???

Nic da Vich
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
èstrano che l'ampli vada in protezione per la "troppa interferenza"
Rispondi

#5
ok, allora controllo i collegamenti...

Intanto grazie... stasera mi do da fare...

Nic da Vich
Rispondi

#6
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Nicopeco</i>
<br />ok, allora controllo i collegamenti...

Intanto grazie... stasera mi do da fare...

Nic da Vich
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
di niente[Wink]
facci sapere
Rispondi

#7
a parte il probabile problema cablaggio, prima cos avevi attaccato all ampli..

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]








Rispondi

#8
anche io ho lo stessissimo problema suo solo con una differenza che me ne vanno 2 in protezione....[Sad] concludiamo bene questo topic così ce ne saranno 2 di ragazzi "FELICI" di sentire il proprio impianto!

MSN messenger: lottusangolossj@hotmail.it
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Amplificatore in protezione aggiungendo batteria Pablito89 8 2.144 25-05-2021, 13:06
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Xkè l'amplificatore mi va sempre in protezione? wmilan1989 7 10.414 24-06-2020, 18:09
Ultimo messaggio: giulio63
  Steg 75.4 in protezione atos_hifi 8 1.904 19-07-2016, 20:09
Ultimo messaggio: atos_hifi
  steg in protezione sheik94 23 9.873 09-03-2015, 00:10
Ultimo messaggio: Soundfreak
  Protezione speaker dall'acqua j27h 5 1.970 25-05-2014, 19:31
Ultimo messaggio: Raffa80

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.