Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
subwoofer con potenza ignota
#11
vi allego delle foto


Allegati Anteprime
           

#12
50/70w rms

Penso puoi tranquillamente abbinare un 100w di amplificatore.

Così, a occhio.









#13
attendo altri pareri dato che è una stima puramente visiva...



invece per la realizzazione della cassa... sapete darmi qualche info ?

io ascolto un po tutta la musica... ma mi piace molto sentire dei bei bassi potenti

#14
Cassa chiusa 25 litri netti.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin

#15
(11-11-2014, 02:20 )TreLuppoli Ha scritto: Cassa chiusa 25 litri netti.



come mai non in reflex?
con il reflex non ho bassi piu potenti?

#16
Non puoi farlo a caso il reflex, ti servono i parametri. Neanche la cassa chiusa si può fare a caso ma già più della reflex. Comunque ho sparato, forse sono anche troppi 25L per un 18cm
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin

#17
(11-11-2014, 01:48 )ea98 Ha scritto: attendo altri pareri dato che è una stima puramente visiva...



invece per la realizzazione della cassa... sapete darmi qualche info ?

io ascolto un po tutta la musica... ma mi piace molto sentire dei bei bassi potenti

Non voglio sembrarti scortese ma:

1. quali altri pareri attendi al di la della mia stima visiva, se non fornisci nessuna indicazione utile? Non ho i raggi X negli occhi ma un normale senso della vista, per cui non riesco a vedere diametro, altezza dell'avvolgimento e spessore del filo, per poterti dire potenzialmente la tenuta elettrica della bobina, da una foto esterna.

2. vedi sopra, senza alcun parametro elettromeccanico che indicazione pensi di ricevare inerente il caricamento?

Risposta DEFINITIVA:

NONPOSSIAMOAIUTARTIINNESSUNMODO.

Tutto chiaro?









#18
un valore potresti darlo tu.leggendo con il tester il valore in ohm che da la bobina,ad occhio sembra essere un altoparlante da home e che regge i watt che dice marco

#19
(11-11-2014, 02:52 )marco206 Ha scritto:
(11-11-2014, 01:48 )ea98 Ha scritto: attendo altri pareri dato che è una stima puramente visiva...



invece per la realizzazione della cassa... sapete darmi qualche info ?

io ascolto un po tutta la musica... ma mi piace molto sentire dei bei bassi potenti

Non voglio sembrarti scortese ma:

1. quali altri pareri attendi al di la della mia stima visiva, se non fornisci nessuna indicazione utile? Non ho i raggi X negli occhi ma un normale senso della vista, per cui non riesco a vedere diametro, altezza dell'avvolgimento e spessore del filo, per poterti dire potenzialmente la tenuta elettrica della bobina, da una foto esterna.

2. vedi sopra, senza alcun parametro elettromeccanico che indicazione pensi di ricevare inerente il caricamento?

Risposta DEFINITIVA:

NONPOSSIAMOAIUTARTIINNESSUNMODO.

Tutto chiaro?

va be come immaginavo...
grazie comunque.... farò una cassa da 25l e proverò vari ampli...


grazie comunque

#20
comunquè il tester dice 5.5ohm



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.