Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
subwoofer ultrapiatti
#1
Ciao ragazzi..cerco più info riguardanti questi sub...su YouTube ho visto alcuni 30cm (kicker Pioneer Pyle ecc che sembra vadano davvero BN ..qualcuno che li monta può darmi più info ariguardo?
Rispondi

#2
Cerca anche tra JL audio...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
Si, anche jl audio ne fa, ma mai sentiti suonare..come mai la scelta del sub piatto?
Rispondi

#4
Per via dello spazio ridottissimo... guardando su youtube sembra che spingano bene...https://www.youtube.com/watch?v=V0pGDlYhsR4 ecco uno dei video che ho visto..
Rispondi

#5
Non puoi valutare in nessun modo come suona un altoparlante da un video, fattene una ragione. Il sub flat sono comunque un ripiego: sceglilo solo come ultima spiaggia. Vuoi metterlo sottosedile?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#6
quelli che vanno bene, costano anche un occhio.

cmq confermo che mediamente, sono un "ripiego" per esigenze di spazio.
Rispondi

#7
(19-11-2014, 00:39 )TreLuppoli Ha scritto: Non puoi valutare in nessun modo come suona un altoparlante da un video, fattene una ragione. Il sub flat sono comunque un ripiego: sceglilo solo come ultima spiaggia. Vuoi metterlo sottosedile?

No in Baule
Rispondi

#8
Non ho mai usato sub ultra piatti, ma credo che, il volume del box, sia poco differente da un sub normale..chiedo conferma ai più esperti..

Ad esempio, un jl 12tw3, dai dati della casa, richiede circa 23 litri in cassa chiusa..non siamo molto al di sotto di un box per un sub normale..
Rispondi

#9
Appunto, non ha senso se si mette in bagagliaio... ha senso se si mette sotto sedile con una cassa per forza di cose poco profonda, oppure se si ricava un volume nel fianchetto del bagagliaio. Se hai poco spazio prendi un 20 che suoni in cassa chiusa da pochi litri... a parità di prezzo sarà migliore.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#10
Dico nel baule perchè o la bombola del gpl avendo un alfa gtv lo spazio e poco quando niente...però sto valutando di inserire qualcosa sui sedili posteriori..gli dovrò creare qualcosa..ovviamente non ultrapiatto...sono indirizzato sui kicker un amico mi a detto che scendono molto.. poi non so cercavo qualcosa da 1000 rms da 30...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.