Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit 2 vie
#1
Information 
Ciao a tutti vorrei evolvere il mio impianto , per il momento ho una alpine 9855r un kit 3 vie hertz ht25 ,hl70 prima serie e hv165l, sub focal 33kx un vecchio ampli hertz 4 canali h 420 e un audison lrx 1.400 per sub . Vorrei cambiare ampli per fronte anteriore , mettere un sistema 2 vie migliore senza spendere una follia e magari aggiungere un processore . il tutto da installare sul mio Santafe. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo
Rispondi

#2
Ciao..
Ok la sostituzione dell'ampli per il fronte, effettivamente puoi aspirare a prodotti di fascia decisamente più alta, e vada anche per il passaggio a un kit 2 vie di qualità..
Mi chiedo perchè aggiungere un processore,potresti usare il già valido DSP dell'Alpine..
Inoltre ti chiedo, per un eventuale nuovo kit, useresti dei filtri passivi o useresti il crossover della sorgente?
Rispondi

#3
Se ti sei trovato bene con hertz potresti valutare un kit della serie mille...
Da valutare naturalmente anke il tuo budget.. Xke comunque il kit mille va intorno ai 500€...

C sono valide alternative in coral.. Serie prx o Morel o altri blasonati dynaudio mV 162 .... Insomma soluzione x upgrade c sono...
Da valutare il budget...

Sono d'accordo sul fatto ke puoi sfruttare il dsp della sorgente così risparmi soldi da investire nel kit e nell'ampli..che in questo modo potrebbe essere un 2 canali di buona fattura..magari anke un old school una bella produzione americana fa sempre un bel sentire....
Work in progress ...nuova car...nuovo impianto... Huh Huh



Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.