Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta altoparlanti auto
#21
(09-03-2015, 01:31 )Ziino Ha scritto: Scusando l'ignoranza bioss, solitamente non si montano? Se no cosa si monta oltre all'ampli ed il sub

Solitamente non si monta o perlomeno non si amplifica niente, specie in auto piccole come la tua ( e come la mia ) ... tu da conducente così come il passeggero, non ne godresti di alcun vantaggio con l'aggiunta di altoparlanti posteriori...

ma ti ripeto, forse nel tuo caso sei più propenso verso un upgrade generale , le coassiali della morel possono  essere un prodotto che fa al caso tuo..
Rispondi

#22
(09-03-2015, 06:47 )Bioss Ha scritto:
(09-03-2015, 01:31 )Ziino Ha scritto: Scusando l'ignoranza bioss, solitamente non si montano? Se no cosa si monta oltre all'ampli ed il sub

Solitamente non si monta o perlomeno non si amplifica niente, specie in auto piccole come la tua ( e come la mia ) ... tu da conducente così come il passeggero, non ne godresti di alcun vantaggio con l'aggiunta di altoparlanti posteriori...

ma ti ripeto, forse nel tuo caso sei più propenso verso un upgrade generale , le coassiali della morel possono  essere un prodotto che fa al caso tuo..

In alcune auto ho visto delle casse montate sopra il portabagagli, solitamente al posto di quelle che ti dicevo prima si montano queste? Se si quale modello?
Rispondi

#23
(09-03-2015, 17:39 )Ziino Ha scritto: In alcune auto ho visto delle casse montate sopra il portabagagli, solitamente al posto di quelle che ti dicevo prima si montano queste? Se si quale modello?

solitamente non si monta niente , specie in auto piccole come ti dicevo prima...
montare degli altoparanti sul pianale posteriore è certamente possibile e piuttosto semplice, continuo a ripeterti, è un'installazione non molto convenzionale, non si utilizza più da un decennio almeno, di solito ci si concentra più sul cercare di creare una buona scena frontale,ma se vuoi solo creare musica da ambienza, utilizzare degli altoparlanti a pianale è una soluzione certamente percorribile, solitamente si usano coassiali ovali, visto il generoso spazio a disposizione, per farti un nome ti direi lle semplici
Hertz DCX690
Rispondi

#24
(10-03-2015, 03:46 )Bioss Ha scritto:
(09-03-2015, 17:39 )Ziino Ha scritto: In alcune auto ho visto delle casse montate sopra il portabagagli, solitamente al posto di quelle che ti dicevo prima si montano queste? Se si quale modello?

solitamente non si monta niente , specie in auto piccole come ti dicevo prima...
montare degli altoparanti sul pianale posteriore è certamente possibile e piuttosto semplice, continuo a ripeterti, è un'installazione non molto convenzionale, non si utilizza più da un decennio almeno, di solito ci si concentra più sul cercare di creare una buona scena frontale,ma se vuoi solo creare musica da ambienza, utilizzare degli altoparlanti a pianale è una soluzione certamente percorribile, solitamente si usano coassiali ovali, visto il generoso spazio a disposizione, per farti un nome ti direi lle semplici
Hertz DCX690

Ah capito... Meglio abbandonare l'idea... Scusami per il tempo che ti ho fatto perdere...
Un ultima cosa per l'amplificatore mi dicevano del vr209 dell'audison, siccome ho un po di problemi a trovarlo, un'alternativa?
E poi, un consiglio tuo sul sub che dovrei acquistare?
Rispondi

#25
Il 209 è un bell'oggetto, ma io personalmente ( come alternativa ) preferisco un Alpine serie V12, tipo un mrv t707 o un bel 3539...
per il sub, lascio a chi più esperto di me...
Rispondi

#26
(14-01-2015, 21:45 )Bioss Ha scritto: a parte questo, il problema grave è la sorgente che, a parte il livello molto basico della stessa

hahahaha!!!

pensa se fosse stato invece.. "molto acido"... Big Grin Big Grin

chissà che Ph ha la mia.. neutro??

perdonami gianluca, ma non ho resistito!!!

Tongue
Rispondi

#27
Adesso ho capito cosa usa Gianluca per farsi una canna, la cartina tornasole! AHAHAHAH








Rispondi

#28
d'ora in avanti le sorgenti si testeranno INEQUIVOCABILMENTE in soluzione salina!!

basta con i banchi prova!

Big Grin Big Grin Tongue
Rispondi

#29
Sono a cavallo... Ho le striscette per l acquario!!!
Rispondi

#30
Andate tutti a c****e Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto altoparlanti 595 Abarth 2020 Mikinenno97 24 29 12-11-2022, 13:24
Ultimo messaggio: Mikinenno97
  Dopo sorgente, kit altoparlanti...adesso il posteriore rudi 2 1.047 23-12-2021, 02:27
Ultimo messaggio: luciham20
  altoparlanti salvatore amk 7 2.000 26-05-2021, 14:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  6x9 per altoparlanti home, si può fare? nicotina1981 13 3.646 26-05-2021, 14:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  altoparlanti vw polo mioro87 15 4.249 26-05-2021, 14:08
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.