Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
URGENTE!!!!!polo 6r cavi tweeter
#11
Quello che vuoi fare non è possibile, se non hai già i tweeter in predisposizione, vuol dire che nelle portiere hai delle coassiali, che hanno un loro tweeter integrato. Se vuoi fare almeno una cosa "sensata" devi sostituire tutto... Altrimenti non avrebbe senso
Rispondi

#12
(27-02-2015, 15:50 )andre4fe Ha scritto:
(27-02-2015, 07:24 )margna91 Ha scritto: Secondo me tutto sto discorso non ha un capo ne una coda, esponi un progetto di cosa vuoi fare e ti verrà detto come e se puoi farlo

Ho una radio piooner, e collegate ho 2 casse davanti, nelle portiere, e due dietro.
ora se voglio aggiungere i tweeter nei montanti, devo passare i cavi fino dietro la radio.(i tweeter verrebbero sempre alimentati dalla radio) no ampli a parte! La mie domande erano:

Quale cavo devo usare ? Quanti mm? Va bene normale cavo elettrico o serve specifico cavo audio?

Per il collegamento, posso allacciarmi e sdoppiare i cavi dietro la radio, quelli che portano il segnale alle casse anteriori?
Le cose sono due...ho come detto hai dei coassiali con gia presente tweeter oppure hai dei full range...in ogni caso il tweeter non i serve perche la sua funzione elè gia svolta. Riesci a fare delle foto per capire meglio la situazione ?
Rispondi

#13
La polo se non esce con i tweeter a montante ha le coassiali la soluzione più sensata anzi l unica soluzione è prendere un kit
Rispondi

#14
(27-02-2015, 17:23 )Antari Ha scritto: La polo se non esce con i tweeter a montante ha le coassiali la soluzione più sensata anzi l unica soluzione è prendere un kit

ah si??? io no ho smontato i pannelli delle portiere, ma pensavo di avere dei woofer, non coassiali con il tweeter integrato!!
Rispondi

#15
Posta una foto allora, perché se hai solo woofer non avrai le frequenze alte... A meno che nel montante non hai il tweeter e non lo sai
Rispondi

#16
(27-02-2015, 20:41 )Antari Ha scritto: Posta una foto allora, perché se hai solo woofer non avrai le frequenze alte... A meno che nel montante non hai il tweeter e non lo sai

il montante è smontato e sono sicuro che non c'è ne cavo ne tweeter!
ora ho il dubbio di cosa posso trovare nelle portiere!
Rispondi

#17
Apri e fai una foto, vediamo subito
Rispondi

#18
Secondo me ha un full range e buonanotte
Rispondi

#19
dal forum polo, leggo che se l'auto è stata ordinata senza autoradio di serie o viene montata l'autoradio aftermarket, la polo nasce con 4 woofer 2 ant e 2 post.

Opzione A: prendete l'auto senza autoradio montato in fabbrica, vi arrivano 4 casse negli sportelli (i woofer)

questo riporta il forum vw
Rispondi

#20
99% sono coassiali, dici di aver smontato e di aver visto, ho dato per scontato che sapessi la differenza tra un woofer o meglio mid-woofer e dei coassiali, o che almeno li sapessi riconoscere... A questo punto, se proprio non vuoi fare una foto, cercati su Google e dicci cosa hai in porta.... Anche se ripeto... Hai dei coassiali da 16 Philips... Full range lo escluderei... Non mi sembra che la vw li monti...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bmw e34 serie 5 touring passaggio cavi Cristesi 0 121 27-02-2022, 00:15
Ultimo messaggio: Cristesi
  Problema tweeter Caccavellashow 8 718 08-12-2021, 10:22
Ultimo messaggio: Caccavellashow
  Problema cavo tweeter Hertz207 3 1.219 23-08-2021, 23:45
Ultimo messaggio: Hossing
  Fruscio e rumore del motore nei tweeter..ke @@!! djfederico 12 4.785 26-05-2021, 13:21
Ultimo messaggio: waterballoon2
  prima installazione-posizione elettroniche e cavi starc 2 1.028 26-05-2021, 09:46
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.