Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hi fi casa multiroom(o anche no)
Ahahahah senza dubbio il rischio c'è!....già adesso senza sub sento un basso piuttosto energico Big Grin...quindi sei dell'idea che anche a livello di HT un IL basso 850 cambierebbe poco e niente sul risultato?Nel senso che non sarebbe incisivo in quanto la frequenza scende gia verso i 30 solo di cassa e il sub non interverrebbe?Grazie!
Rispondi

(24-04-2015, 20:22 )mazzolo130 Ha scritto: figurati. Siamo qui per questo. Tienici piuttosto aggiornati sulle evoluzioni dell'impianto e cosa ne pensi ora che arriva un segnale più pulito. Per quanto riguarda l'aspetto hi end della sorgente dipende dall'uso che ne fai. Se vedi divx non vale la pena spedere soldi per un hiend

Mi era sfuggito questo messaggio...troppo gentile e grazie ancora per l aiuto che mi stai dando a costruire quest impianto...sul discorso sorgente in realtà quando ho comprato questo lettore non pensavo che esistesse di meglio...ero da mediaword accompagnato dalla mia ignoranza e ho semplicemente chiesto quanto di meglio avessero da offrire anche perché ho una caterva di bluray originali...più di un centinaio senz altro...i dvix non riesco più a vederli, se scarico qualcosa cerco sempre il bitrate più alto...di solito mkv di almeno 8-9000 kbps ...
Rispondi

Smile 
Buonasera, volevo chiedere una sorta di benedizione finale, ho trovato sia l arcam avr400 che il marantz sr7009 sui 1200euro, tiro dritto sull'arcam?grazie
Rispondi

hai possibilità di provarli? è anche una questione di gusti. Sono tutti e due molto validi.
Rispondi

purtroppo no, uno sta a bari, uno è un rivenditore di milano(io sto a genova)...devo andare a naso, a orecchio non si può Big Grin
Rispondi

Ultime news!Alla fine non sono riuscito a concludere nessuno dei due affari uno perché il feedback era basso e non accettava paypal e l altro era già stato venduto..Sto ancora aspettando ancora l occasione buona..intanto ho già a casa il centrale e i post che ho già sistemato ma che ovviamente sono fermi..ho trovato un avr600 in Germania a 1199 lo stesso prezzo del avr400 qua in Italia...il feedback e' alto ma non ho mai comprato all estero perciò non so!
Rispondi

dai nella comunità europea non ci sono particolari problemi ad acquistare Smile
poi i tedeschi sono molto seri su queste cose
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

Io invece compro spesso in germania e inghilterra. Finora nessun problema
Rispondi

In germania e in inghilterra ci ho comprato spesso! E ti posso assicurare che sono più seri e veloci con le spedizioni degli italiani!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Paradossalmente le spedizioni economiche dall'Inghilterra e anche dalla Spagna mi arrivano prima di quelle nazionali...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema impianto di casa vipeppebo 15 1.922 18-07-2022, 23:57
Ultimo messaggio: Gaia1956
  il mio impianto di casa ITF 4 1.266 25-05-2021, 16:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  IMPIANTO CASA PARNICO123 3 1.193 24-07-2019, 05:02
Ultimo messaggio: rs250v
  Cerco aiuto per completare sistema hi fi casa las212 0 739 09-05-2019, 20:23
Ultimo messaggio: las212
  Hi-Fi Casa marco89 26 5.631 31-03-2018, 06:00
Ultimo messaggio: giulio63

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.