Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hi fi casa multiroom(o anche no)
#31
(08-04-2015, 23:28 )subzerinol Ha scritto: Sono arrivate le casse e rileggendo il post mi sono reso conto di aver ordinato il modello sbagliato..io ho le 655 e tu mi avevi consigliato le 665..ed ecco perché il prezzo era più basso ?....ora non so che fare le porto indietro se me le prendono?

E' il modello precedente per questo le hai pagate poco. Ormai sono fuori produzione. In quello nuovo il tweeter è tra i woofer e il midrange per "amalgamare" meglio la scena sonora. Cmq su amazon è sempre possibile il reso. A questo punto le proverei comumque
Rispondi

#32
Le ho prese su hifiprestige.it e anche se sul sito non ho visto le 665 credo che le possano ordinare e farmi il cambio con la differenza ...sempre se me lo fanno...ma non so se aprendole poi me lo fanno lo stesso..c e da capire se la differenza con le sorelle maggiori mi cambia la vita oppure tanta differenza di prezzo e' dovuta al fatto che e' un modello "nuovo"..in quel caso provo a farlo ...che amarezza
Rispondi

#33
La differenza sta neo woofer che sono da 140mm nei tuoi diffusori e da 180mm nelle 665
Rispondi

#34
Per questo dicevi che con le 665 avrei potuto fare a meno del sub..e la differenza di prezzo tra le due vale quanto l acquisto di un subwoofer...sono molto indeciso ma sono curioso di provarle
Rispondi

#35
Scendono tutte e due bene, è una prerogativa iindiana line. Le tue scendono un pò meno ma non da giustificare a priori un sub. questo aspetto è sempre da valutare in base all'ambiente. Ovviamente l'impatto è maggiore nelle 665 avendo woofer più grandi. Hanno un basso un pò più dettagliato. Le 655 fanno un pò di fatica se devono spingere grandi masse d'aria a bassa freq. Ma questo è scontato. Di contro sempre le 655 avendo un woofer piu piccolo sono più veloci nella risposta. Ma non potresti telefonare ai tipi che te le hanno vendute?
Rispondi

#36
Al momento non mi rispondono ma hanno un sito e un negozio molto seri, la ragazza con cui ho parlato e' molto gentile.. non dovrebbe esserci problema credo per sostituirle se le hanno..il quid era se valesse la spesa sostituirle ma mi pare di capire che la vale..in questo mi affido alla tua esperienza, approfittando ancora un po della tua pazienza e disponibilità..se fossi in me cosa faresti?
Rispondi

#37
Avendo la disponibilità economica le cambierei.
Rispondi

#38
Allora proverò, sempre se mi danno la disponibilità. Ti faccio sapere grazie!
Rispondi

#39
Eccomi..ho sentito la signorina e ha detto che me le possono sostituire in camera caritatis e che mi comunicherà l esatta differenza che sarà di 500 circa...
So che rompo le scatole ma volevo sentire la tua opinione su alcune cose lette..
Girando un po in rete ho trovato una lunga discussione su quei diffusori, sul fatto che essendo sovradimensionati sono difficili non solo da pilotare ma anche da posizionare...ne ho sentite diverse dalle mezze sfere alle tavole di bambù ai quadri per smorzare i bassi ecc..ora, siccome credo nel destino, prima del grande passo vorrei sottoporre alla tua attenzione la piantina della mia sala che e' un po particolare sia perché comunica abbondantemente con ingresso e corridoio alle camere a nord sia per la porta finestra a sud e sia per la sua forma rettangolare(5,5m per 4) mi consente una sola configurazione ...vedendo l ambiente forse mi puoi confermare o meno il piano generale con tutti gli elementi ?(devo trovare il modo di aggiungerla ma dall iphone non riesco)
Rispondi

#40
La stanza è grande 4x5.5? Ho capito bene?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema impianto di casa vipeppebo 15 1.922 18-07-2022, 23:57
Ultimo messaggio: Gaia1956
  il mio impianto di casa ITF 4 1.266 25-05-2021, 16:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  IMPIANTO CASA PARNICO123 3 1.193 24-07-2019, 05:02
Ultimo messaggio: rs250v
  Cerco aiuto per completare sistema hi fi casa las212 0 739 09-05-2019, 20:23
Ultimo messaggio: las212
  Hi-Fi Casa marco89 26 5.631 31-03-2018, 06:00
Ultimo messaggio: giulio63

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.