Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coral monza o cosa? nissa micra k12
#21
Nel senso quindi quello del tweeter non serve? Se nn voglio collegare l amplificatore il cablaggio è sempre lo stesso?
Rispondi

#22
(09-05-2015, 06:05 )andros94 Ha scritto: Nel senso quindi quello del tweeter non serve? Se nn voglio collegare l amplificatore il cablaggio è sempre lo stesso?
Se non vuoi amplificare usa i fili attuali. Non è che non serve, ma se amplifichi risulta piccolo di sezione.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#23
Quindi amplificando poi i collegamenti non so come farli u.u mi sa che quando arrivera quel punto vedro...anche perche se amplifico mi sa che devo togliere i crossover se nn sbaglio...e poi non so che fine fanno i cavi bho sono ignorante sto iniziando da poco ad avvicinarmi a questo mondo...quindi ne so molto poco
Rispondi

#24
È la stessa cosa... anche la radio è un amplificatore.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#25
(09-05-2015, 07:49 )andros94 Ha scritto: Quindi amplificando poi i collegamenti non so come farli u.u mi sa che quando arrivera quel punto vedro...anche perche se amplifico mi sa che devo togliere i crossover se nn sbaglio...e poi non so che fine fanno i cavi bho sono ignorante sto iniziando da poco ad avvicinarmi a questo mondo...quindi ne so molto poco

ciao  Big Grin se colleghi il morel solo alla fonte senza ampli prendi solo i due fili che arrivano dalla fonte ( che vanno ai woofer originali )  e li colleghi al crox del kit su IN , poi l'out del woofer al wf e l'out del twetter al tw .. ( il cavo del tw originale non lo devi calcolare.. ) 
se invece colleghi l'ampli i cavi originali della macchina devi eliminarli ( non fisicamente  Big Grin teoricamente rimangono li, però non li usi ) l'ampli necessita di alimentazione cavi rca e cavi audio per funzionare,, poi il collegamento è uguale.. sul crox nei morsetti IN metterai i cavi audio provenienti dall'ampli e le uscite del crox come prima..  Wink
spero di aver spiegato in maniera comprensibile ..  Wink
Rispondi

#26
Scusate nel retro del mio stereo ho solo un uscita di preout... Kenwood kdc 164ur vuol dire che un 4 canali nn posso montarlo? Perche un uscita rca è per il sub e le altre? O mi sto confondendo?
Rispondi

#27
Vuol dire che hai solo un'uscita stereo. Puoi sempre sdoppiarla se te ne serve un'altra per il sub.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#28
Quindi mi serve sia lo sdoppiatore perche vanno gli rca sia per le anteriori e sia per il sub se ho capito bene...nel senso mi servono i connettori sia per il sub che per l anteriore erche sono collegamenti differenti...non da problemi di potenza nello sdoppiare?
Rispondi

#29
Nel senso devo comprare 2 sdoppiatori da mascio a femmina vero? Non so datemi un link o un immagine per farmi un ideA grazie Smile
Rispondi

#30
Esatto, ma ricordati che dopo avrai due canali sinistra e due destra, e a ogni ampli devi mandare un destro e un sinistro. Non ci sono problemi a sdoppiare.
Dalla sorgente però non puoi impostare filtri sul segnale perché è condiviso tra fronte e sub.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  hertz o coral BiOSS 8 2.351 26-05-2021, 10:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  bi-amp coral mk davi 5 1.073 26-05-2021, 07:54
Ultimo messaggio: waterballoon2
  cosa ve ne pare???? ITF 16 2.955 25-05-2021, 15:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Coral evb321 luca140975 4 987 25-05-2021, 11:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  woofer cosa mi consigliate cleviluna 14 3.281 25-05-2021, 09:36
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.