Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impiantino su Punto GT
#21
La Brax non è catramina, ma un prodotto ready to use, composto da sabbia, fibra di vetro, e un legante non chimico. Inodore una volta asciutto.

Il body schutz è a base solvente, composto da basi di petrolio e gomma sintetica.
Non contiene strutturali come la fibra di vetro e la sabbia.

Puoi aggiungere tu, quest'ultimi, (anche solo la sabbia, in caso) ma devi già sapere che dovrai darti da fare per preparare il composto.

Ho fatto auto con la Brax, auto con il composto fai da te, e ho ottenuto comunque il risultato ricercato, e rapportato alla cifra investita.








Rispondi

#22
Ed aggiungo, se usi come me antirombo+sabbia, preparati a 1 mese di puzza di solvente in auto! I primi 3 giorni moooolto fastidiosa! Io l ho datto a gennaio, facendolo ora probabilmente ci mette molto meno tempo ad andar via l odore
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#23
Io pure l'ho fatto in autunno... adesso è l'ideale per farlo, possibilmente lasciando le portiere aperte un paio di giorni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#24
Avendo i pannelli che allego però, il mio dubbio e' come insonorizzare le porte correttamente, dato che le casse vanno fissate direttamente alle tasche.
Come posso fare per non avere spifferi, come nei lavori che ho visto qui sul forum?

I woofer, per fare un bel lavoro, possono montati solo direttamente sulla lamiera della porta?

[Immagine: pannello_fronte.jpg]

[Immagine: pannello_retro.jpg]
Rispondi

#25
crei un condotto isolato dalla cartella che sfoga direttamente in porta Smile
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#26
(09-09-2015, 03:03 )RatInACage Ha scritto: crei un condotto isolato dalla cartella che sfoga direttamente in porta Smile

Salve a tutti.  
Vorrei esprimere un mio pensiero. 
Perché non fare le tasche con del buon legno,  potendo così modificare il pannello e ancorando bene il legno al pannello,  così i wf saranno ancorati al legno,  molto. Meglio no? 
Non ha un costo eccessivo e trovo sia meglio della plastica delle tasche che ci sono su adesso. 
 E vero c'è lo sbatto,  però non più di tanto.  
In più il pannello della punto prima serie è piatto..  
Rispondi

#27
No le tasche sono in MDF già, sono rivestite come le originali e sembrano quindi in plastica, ma è MDF.
Non capisco invece il discorso del condotto isolato di sfogo...
Rispondi

#28
(09-09-2015, 03:47 )Dominic86 Ha scritto: No le tasche sono in MDF già, sono rivestite come le originali e sembrano quindi in plastica, ma è MDF.
Non capisco invece il discorso del condotto isolato di sfogo...

Credo una sorta di tubo che dal supporto wf si appoggi alla cartella della portiera.  È cosi lavora nei lit della portiera. 
Però penso! Magari poi è un'altra cosa.  Eh eh.. 
Rispondi

#29
(09-09-2015, 03:47 )Dominic86 Ha scritto: No le tasche sono in MDF già, sono rivestite come le originali e sembrano quindi in plastica, ma è MDF.
Non capisco invece il discorso del condotto isolato di sfogo...
Ciao,come dice Rat devi creare un condotto (diciamo una specie di tubo) in modo che l'aria non sfoga nella cartella ma direttamente nella lamiera esterna della portiera.
Rispondi

#30
(09-09-2015, 04:25 )fra77 Ha scritto:
(09-09-2015, 03:47 )Dominic86 Ha scritto: No le tasche sono in MDF già, sono rivestite come le originali e sembrano quindi in plastica, ma è MDF.
Non capisco invece il discorso del condotto isolato di sfogo...

Credo una sorta di tubo che dal supporto wf si appoggi alla cartella della portiera.  È cosi lavora nei lit della portiera. 
Però penso! Magari poi è un'altra cosa.  Eh eh.. 
[quote pid='257500' dateline='1441736707']
Cioè se vedi la seconda foto quella vosta da dietro si vede luce ( che poi è ombra) tra il pannello marroncino è il supporto in mdf,  penso intenda mettere un tubo li cosi da formare un canale.  Giusto?  
[/quote]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  grande punto slow slow 2 1.033 26-05-2021, 05:09
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impiantino sulla mia 6oo (una cosa per iniziare..) marco301091 12 4.226 26-05-2021, 02:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impiantino nella mia clio ricky90 4 1.912 25-05-2021, 13:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  La mia Punto GT MarcoX85 7 3.922 25-05-2021, 05:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impiantino ford focus giupix86 19 4.788 25-05-2021, 01:53
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.