Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rifare l impianto
#21
In fondo è il bello di questo forum.... ci si confronta, si impara e si insegna.... :-)
E' stao un piacere!!
Marco, ti devo anch' io dei ringraziamenti per i consigli e le lezioni che mi stai dando [Wink][Big Grin]

Carlo.... in bocca al lupo!!!!!
E spero di vedere presto le foto della tua bimba postate nella rubriva degli impianti...

"Non ho mai amato Le Mans. Ho sempre avvertito una sfida eccessiva alla vita. Ma poi entri in macchina e dimentichi tutto. ... E' vero, a 400 all' ora si entra in un' altra dimensione. Sì, lo ammetto, faceva paura. Ma solo oltre i 350 all' ora." Mauro Baldi.
Rispondi

#22
appena risolto il problema mostrero le foto contaci e grazie ancora buona notte
Rispondi

#23
per il montaggio..
- scollegare l alimentazione
- utilizzare la Re presente nella confezione per la carica, in che modo è scritto nelle istruzioni..se nn ce utilizza una lampadina
- il collegamento va fatto con il distributore/multipla quello che è in parallelo..positivo condensatore con positivo nella multipla, negativo con negativo..



[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]








Rispondi

#24
il condensatore nn è altro che una riserva di corrente per la batteria..
in caso di picco, la batteria si appoggia al condensatore..
questo per dirla terra terra..

grazie per i ringraziamenti..
[Big Grin]
ah dimenticavo per i cablaggi del condensatore basta qualche mm..5 o 6..quanti F è? 1??
e niente nastro isolante, mi pare di averlo letto qui da qualche parte..
capicorda,ovvio..!i collegamenti elettrici devono sempre avere terminazioni adeguate, prima di tutto per la sicurezza!!
ciao!!

[:29]CHI NON VIBRA..PAGA PEGNO!![:29]








Rispondi

#25
si ma quello che non ho capito va collegato con uno sdoppiatore prima degli ampli o se prendo uno sdoppiatore a 4 lo collego allo stesso sdoppiatore logicamente utilizzando 3 uscie x gli ampli e uno x il condensatore
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sicurezza impianto minicar Gabriele Talocci 3 941 19-10-2022, 03:40
Ultimo messaggio: Lahenta
Sad Kit AP audison in clipping e impianto suona poco marcoraiser 7 686 10-06-2021, 17:04
Ultimo messaggio: marcoraiser
  Installing impianto :)...tdk 600,alpine ecc..INFO darioxx 3 1.575 26-05-2021, 12:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Programma per disegnare un impianto aiace 3 1.033 26-05-2021, 02:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su impianto dany 14 2.814 25-05-2021, 20:55
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.