Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento impianto
#1
Attualmente il mio impianto è composto da sorgente pioneer P99 ,due Abola Sinthesys che pilotano il fronte anteriore composto dal kit Coral PRX 165 e PRX 28, il sub è un JL Audio 13 T W 5 pilotato da un Rockford Fosgate.
Volevo sostituire i 3 amplificatori con un Audison AV-5.1k, cosa ne pensate?
Rispondi

#2
(16-10-2015, 07:06 )Tuono Blu Ha scritto: Attualmente il mio impianto è composto da sorgente pioneer P99 ,due Abola Sinthesys che pilotano il fronte anteriore composto dal kit Coral PRX 165 e PRX 28, il sub è un JL Audio 13 T W 5 pilotato da un Rockford Fosgate.
Volevo sostituire i 3 amplificatori con un Audison AV-5.1k, cosa ne pensate?

Ciao non sono espertissimo,  ci sono molte persone competenti. 
Vorrei dire cmq la mia..  Io cambierei gli ap.  La sezione ampli direi che va bene..  
Eh eh, vediamo cosa propongono i Boys del forum  Big Grin
Rispondi

#3
Non ho avuto il piacere di ascoltare nessuno degli ampli citati, ma a sentimento preferisco gli Abola. Prima di fare cambiamenti dovresti almeno provarlo. C'è anche da dire che il canale sub dell'audison magari non rende come il rockford (poi dipende da quale rockford).
Sono d'accordo sul provare altri altoparlanti... quanto lo paghi l'AV-5.1k? 650€? Potresti investirli su un fronte di ottima qualità... i coral prx sono componenti buoni ma non sono equilibrati rispetto al valore del resto della catena sonora.
Poi c'è la domanda sempre valida: perché vuoi cambiare? cosa non ti soddisfa della configurazione attuale? Da qui poi si parte per migliorare un setup che già molti si sognano (me compreso).
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#4
(16-10-2015, 07:14 )fra77 Ha scritto: