Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli su piccolo upgrade hi-fi home
#11
Se ti è piaciuta la resa, compra il dac del tuo amico e buonanotte
Continuo a non consigliarti la modifica dei cross, ma il rifacimento, quello magari si.
Quello che però farei io personalmente, sarebbe posarmi 150€ e accumularli per un buon impianto stereo, visto che il problema principale è il tuo amplificatore, e a questo non puoi porre rimedio.
Se compri un lettore usato (puoi stare sui 50€) e un ampli rotel usato (se ne trovano su 150) e una coppia di wharfedale diamond 9.1/indiana line 240c (sui 190, queste per forza nuove per ovvie ragioni) sei a 390€, non una spesa impossibile, considerando che già quasi metà soldi al posto di spenderli li staresti mettendo da parte.
E poi fidati, la differenza... tu dici che ti basterebbe come hai ascoltato il tuo impianto, ma vedrai che se segui il mio consiglio ti ricrederai... Wink
Per l'impianto secondario, puoi benissimo sovrapporlo a quello che hai già, e non per forza sistemarlo in un altro posto
Offese audiofile
"Sei decentrato come un bewith"

[Immagine: lol5.gif]
Rispondi

#12
Il doppio impianto nn è purtroppo considerabile...lo spazio nn c'è e la moglie mi butterebbe fuori casa...giustamente..il salotto è tanto mio quanto suo...
Per quanto riguarda il dac penso che lo prenderò...per i cross over..alla fine penso che li rifarò completamente....abbiamo fatto un possibile schema...cambiando condensatori resistenze e induttanze....tutte di stessi valori, ma di Marche tipo claritycap o jantzen.. O qualcosa sul mundorf ma la linea economica...anche se lui mi ha consigliato o claritycap o jantzen serie rossa... Il tutto dovrebbe costarmi circa 30/35€ a cross... E penso che alla fine sia la soluzione migliore....
Work in progress ...nuova car...nuovo impianto... Huh Huh



Rispondi

#13
Cambia moglie Big Grin Big Grin

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#14
Ecco, e ti consiglio di custodire i crossover originali. E di seguire il consiglio di TreLuppoli. LoL
Offese audiofile
"Sei decentrato come un bewith"

[Immagine: lol5.gif]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 0 1 21-09-2023, 19:03
Ultimo messaggio: claudiog
  Consigli disposizione impianto HOME THEATRE SAMSUNG HW-Q990B/ZF Pyros88 2 3 09-11-2022, 16:51
Ultimo messaggio: giulio63
  richiesta consigli, impianto wifi andream404 1 289 07-01-2022, 00:20
Ultimo messaggio: giulio63
  Consigli per un impianto mooltiroom custom flessibile buzz 2 197 11-12-2021, 03:05
Ultimo messaggio: buzz
  Consigli acquisto amplificatore e casse per giradischi, tv e musica liquida mikelegnr 1 451 22-09-2021, 22:37
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.