Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"parapioggia"
#21
(11-12-2015, 09:24 )Orfeo85 Ha scritto:
(11-12-2015, 09:19 )vwgolf Ha scritto:
(11-12-2015, 09:12 )Orfeo85 Ha scritto: Non puoi tapparlo dietro,  cmq basta anche un pezzo di plastica che lo protegga dall'acqua diretta, non si disintegra mica per qualche goccia.  

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
infatti quella soluzione mi sembra un po' "ovattata" anche se fatto per quello scopo. quindi tu dici che comunque entra acqua.
Credo dipenda da portiera a portiera,  cmq se ti vuoi togliere tutti i dubbi vai con la cartella smontata all'autolavaggio e ci  dai dentro con l'idropulitrice...  Puoi vedere  in modo empirico quanta acqua entra.
La stessa acqua entrerà durante un uragano....  

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
visto il gran lavoro che stai facendo sulla tua, che seguo nell'ombra... cos'hai fatto tu?
Rispondi

#22
(11-12-2015, 09:42 )vwgolf Ha scritto:
(11-12-2015, 09:24 )Orfeo85 Ha scritto:
(11-12-2015, 09:19 )vwgolf Ha scritto:
(11-12-2015, 09:12 )Orfeo85 Ha scritto: Non puoi tapparlo dietro,  cmq basta anche un pezzo di plastica che lo protegga dall'acqua diretta, non si disintegra mica per qualche goccia.  

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
infatti quella soluzione mi sembra un po' "ovattata" anche se fatto per quello scopo. quindi tu dici che comunque entra acqua.
Credo dipenda da portiera a portiera,  cmq se ti vuoi togliere tutti i dubbi vai con la cartella smontata all'autolavaggio e ci  dai dentro con l'idropulitrice...  Puoi vedere  in modo empirico quanta acqua entra.
La stessa acqua entrerà durante un uragano....  

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
visto il gran lavoro che stai facendo sulla tua, che seguo nell'ombra... cos'hai fatto tu?
Per ora le portiere non le ho proprio toccate, in attesa di fare budget per gli altoparlanti e soprattutto delle ferie natalizie!

Ciao

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.