Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Woofer o midwoofer sensibili
#31
Ma chi ha scritto che era parzialmente d accordo, quando ha cambiato idea??
Rispondi

#32
(07-03-2016, 07:30 )TreLuppoli Ha scritto: Sì ma hai detto anche che secondo te quelli più sensibili suonano meglio... non sono ancora al punto di inventarmi le cose Big Grin
Comunque ti serve un progetto completo, non solo il woofer.

Sì in base alla mia esperienza si.. ma so benissimo che non è sufficiente..
Rispondi

#33
(07-03-2016, 08:59 )marco206 Ha scritto: Questa storia vi sta seriamente sfuggendo di mano.
Big Grin

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353

Eccolo di nuovo..o non eri tu? Magari sbaglio
Rispondi

#34
È necessario rimanere in topic senza filosofeggiare.
Quello parzialmente d'accordo con quanto scritto da TreLuppoli sono io, ma ho rimosso, in quanto è inutile protrarsi nella discussione.

La domanda è chiara, non dobbiamo espandere il discorso fino al big bang e alla creazione dell'universo.

http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29353








Rispondi

#35
Ahh, allora ok..
Cmq se conoscete wf o mw da 16 che suonino bene e forte con pochi watt,
basta la sigla.
Se serve sapere altro, ho 45 rms x ch disponibili.
Rispondi

#36
Se vuoi approfondire lo spazio c'è, ma non è questo...
Faital 6fe200. Fatto per suonare forte e bene, per quello che permette il suo prezzo. Sembrerebbe un best buy nella sua categoria.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#37
SI li cercavo anche usati proprio qui..ma sono 130 rms
Non li sfruttarei a pieno, e poi siam sempre li hertz faital ap proibitivi o fuori produzione..
Grazie a te ho valutato meglio questi Zacks, davvero esemplari sotto tutti gli aspetti che potevo considerare, da li poi sono arrivato ai Proaudio, stesso discorso.
C è da imparare molto anche solo leggendone le descrizioni.
Rispondi

#38
Topic interessante, peccato che senza un progetto, o in caso di sola sostituzione del componente in oggetto, non si elenca il resto della catena, diventa una discussione fine a se stessa e per nulla costruttiva, sarebbe quanto mai utile da parte dell'autore completare la richiesta precisando il tutto comprese aspettative e gusti musicali.. Poi si potrà intervenire in maniera costruttiva.
Grazie.

Se invece era solo un pur parlè/info/curiosità, va tutto bene..
Rispondi

#39
Concordo Gianluca, l'ho detto anch'io. L'ampli da 45x2 bisogna vedere cos'è, non basta avere l'altoparlante efficente, specie un woofer una certa riserva dall'ampli penso la voglia...
Rispondi

#40
(08-03-2016, 04:44 )robyn971 Ha scritto: Concordo Gianluca, l'ho detto anch'io. L'ampli da 45x2 bisogna vedere cos'è, non basta avere l'altoparlante efficente, specie un woofer una certa riserva dall'ampli penso la voglia...

E un audison vr404 xr evo, l altro finale e più sonoro.....Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
Sad Clipping woofer audison apk165P / Taratura incompleta e sr4.300 marcoraiser 1 870 23-12-2021, 02:30
Ultimo messaggio: luciham20
  MidWoofer già rotto! Quanto dovrebbero durare??? supermassiveblack 1 1.084 23-12-2021, 02:25
Ultimo messaggio: luciham20
  Woofer/MidWoofer da 8" in porta, QTS e taglio..... Taso 8 729 31-08-2021, 08:40
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio per Mid woofer hertz c165 DavideGt81 16 1.332 07-07-2021, 05:56
Ultimo messaggio: DavideGt81

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.