Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Polo Sound
#31
(23-03-2012, 06:25 )davetaglia Ha scritto: Sì,può andare,io sinceramente preferisco separarli tutti,nel senso,alimentazione battitacco guidatore,rca tunnel centrale,cavi potenza battitacco passegero Wink

è il modo più corretto per disporre i cavi! ma io sulla mia macchina (classe A) ho soltanto i due battitacchi laterali allora ho passato cavi casse insieme a positivo
Rispondi

#32
Infatti penso che farle realizzare da un installatore mi costerebbe caro...purtroppo sabato non sono riuscito a scapparci...vediamo questo sabato cosa mi dice...
Stavo pensando di farle realizzare perchè quelle che ho visto della "PM modifiche" hanno la predisposizione per 2 woofer che io non voglio installare e si andrebbero a mangiare la tasca portaoggetti laterale della porta...(http://www.pmmodifiche.it/fotoprodotti/PMS310.gif )

Riflettendo con un amico ho pensato di escludere il fronte posteriore per farmi un bel 3 vie anteriore(visto che devo fare le tasche), aggiungendo il medio focal e i crox a 3 vie che già possiedo, mantenendo solo il vrx 6. CHE DITE?????
Rispondi

#33
Finalmente sono riuscito a passare dall'installatore e...SORPRESA!!!!!Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
è riuscito a far entrare gli utopia in predisposizione...quindi addio tasche e benvenuto 2 vie....
Adesso devo solo decidere se controllare il 2 vie in attivo oppure in passivo...
per il resto a breve inizierò a chiudere la macchina....aggiornerò con foto appena possibile...

Rispondi

#34
Buongiorno a tutti amici del forum!!!!
Scusate il ritardo....
Domani inizierò il lavoro di chiusura delle parti in plastica...abbiamo deciso con l'installatore di fare in questo modo : tweteer con crossover anche per medi (per il momento non saranno montati) + altro canale per utopia tagliato in attivo dal vrx e sub a 2 ohmBig Grin...
Mi consigliate di chiudere tutto lo spazio del fronte posteriore con della spugna? oppure è inutile?
Grazie e a presto!!!!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  clio slow sound... slow 5 3.611 26-05-2021, 05:02
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio impianto sound quality power f 17 8.199 23-05-2021, 19:01
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto WIP su Polo 6N Rambros 20 12.189 23-05-2021, 18:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto tranquillo VW Polo 9n3 monster96 11 2.729 04-04-2020, 17:28
Ultimo messaggio: megane
  impianto polo 6r manuello 7 2.710 20-12-2019, 08:29
Ultimo messaggio: manuello

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.