Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo impianto audio


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

ragazzi,vedevo su audiokit,il sito consigliatomi da davide che i cavi per gli altoparlanti da 1,5\2,5\4 mm sono a trefoli da 0.1 mm,ovvero tanti filetti di rame dentro alla guaina?vanno bene?oppure è meglio prendere qualcosa con la treccia interna piu' spessa?
Rispondi

(07-01-2017, 00:12 )Sara Ha scritto: ragazzi,vedevo su audiokit,il sito consigliatomi da davide che i cavi per gli altoparlanti da 1,5\2,5\4 mm sono a trefoli da 0.1 mm,ovvero tanti filetti di rame dentro alla guaina?vanno bene?oppure è meglio prendere qualcosa con la treccia interna piu' spessa?
No è meglio quella li che ti dice davide
Rispondi

ma ho chiesto a davide e non mi risponde piu,sul sito ho trovato solo questi!!!!davide mi ha detto rame ofc 6c,ma non li ho visti,forse sono ceca io,ma non mi ha specificato come devono essere
Rispondi

Scrivigli una @, magari non li hanno sul sito.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

quindi come gli posso dire al telefono per non fare una figuraccia....mi servono cavi per altoparlanti ma che dentro la guaina non ci siano 2000 fili?aahhahhaa
Rispondi

Cavi in rame ofc per altoparlanti, non marchiati. Ma se vai di persona non fai prima dato che sei di li?
Sicuramente ti darà mille dritte.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

Beh latina è vicina per chi abita a Roma sud come me, ma se stai a Roma nord è un viaggio!
Rispondi

si effettivamente è un viaggio per me che sto sulla prenestina,incrocio via palmito togliatti!se dovevo comprare tutto anche anche,ma se vado solo li per i fili,con i soldi che spreco per il gasolio li compro in oro invece che in rame!ahhahahh
Rispondi

(07-01-2017, 01:06 )Sara Ha scritto: si effettivamente è un viaggio per me che sto sulla prenestina,incrocio via palmito togliatti!se dovevo comprare tutto anche anche,ma se vado solo li per i fili,con i soldi che spreco per il gasolio li compro in oro invece che in rame!ahhahahh

ciao Sara io abito a trenta metri da te, a centocelle, e di posti dove acquistare materiale home e car in zona ne abbiamo a bizzeffe, tra prenestina casilina e togliatti ci sono almeno dieci negozi tra installatori e rivenditori, sulla togliatti prima degli arche ce ne sono due un installatore e un rivenditore sulla prenestina altezza stazione carabinieri, rivenditorecomponenti elettronici in via gussone, installatore a via dei gelsi, tulli elettronica a via casilina, e più avanti un'altro prestigioso centro hi fi car, elettronova all'inizio di via torrenova lato via casilina, insomma ce ne sono per acquistare un po di cavi anche di un certo tipo, ciao e scusa l'intromissione nella discussione
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sicurezza impianto minicar Gabriele Talocci 3 941 19-10-2022, 03:40
Ultimo messaggio: Lahenta
  Distorsione audio Matty0321 0 144 27-01-2022, 07:24
Ultimo messaggio: Matty0321
  AUDIO NON VA Loris96 4 338 21-12-2021, 02:51
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
Sad Kit AP audison in clipping e impianto suona poco marcoraiser 7 686 10-06-2021, 17:04
Ultimo messaggio: marcoraiser
  Installing impianto :)...tdk 600,alpine ecc..INFO darioxx 3 1.575 26-05-2021, 12:28
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.