Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aux si ma dove?
#1
Salve a tutti, volevo chiedere una informazione riguardo il collegamento di uno smartphone all' impianto stereo dell' auto.
Ho la possibilità di collegarlo alla sorgente di serie con un semplice cavo jack tramite l' entrata aux, oppure collegarlo con un cavo jack/rca direttamente al bit ten che comanda gli amplificatori. Oppure ancora, se non vado errato, sempre al bit ten tramite una interfaccia bluethoot. La mia domanda è quale di queste 3 opzioni è la migliore dal punto di vista qualitativo?
Grazie
Rispondi

#2
Lasciando stare il bt, per cui dovremmo conoscere le specifiche e sapere quanto comprime lo stream, la scelta migliore tra le 2 è diretto al bit ten. Bisogna vedere poi come ci arrivi...
In ogni caso sei limitato perché l'uscita cuffie ti fornisce un segnale già di bassa qualità.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
Lasciando stare il bt, per cui dovremmo conoscere le specifiche e sapere quanto comprime lo stream, la scelta migliore tra le 2 è diretto al bit ten. Bisogna vedere poi come ci arrivi...
In ogni caso sei limitato perché l'uscita cuffie ti fornisce un segnale già di bassa qualità.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#4
Lo immaginavo comunque che l' uscita cuffie non è un gran che ma mettiamo che per una volta voglio ascoltare un brano da smartphone o usare il tablet da sorgente....... volevo sapere se appunto era meglio collegarsi col solito cavo jack alla sorgente o al bit ten oppure usare uno di quei moduli bluetooth
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  presentazione + ... e il sub dove lo metto? Burtolock 5 1.615 23-05-2021, 23:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dove lo posiziono sto maledetto tw? posodj 19 3.498 23-05-2021, 22:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Dove posso piazzare i xover? merlinO 3 1.484 28-01-2015, 19:21
Ultimo messaggio: merlinO
  midwoofer ok, tweeter dove ? Alchemy 0 941 30-01-2014, 08:55
Ultimo messaggio: Alchemy
  Disturbi dopo Equalizzatore! Non so più dove sbattere la testa!! Ground Loop! Molinari90 3 1.910 21-03-2013, 09:30
Ultimo messaggio: mazzolo130

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.