Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Difusori Focal..Hertz..Audison..
#1
Buongiorno a tutti sono nuovo mi chiamo Andrea spero di non infrangere regole  Angel ho da poco acquistato un Pioneer 8800...ora vorrei montare un kit 2 vie ma non so quale scegliere...tra Audison e Hertz mi ero orientato su Hertz ma ieri quando sono andato alla Bep's il commesso reparto audio mi ha indirizzato a prendere il kit Focal PS 165 F... ed è qui che sono entrato in confusione partito con la convinzione di prendere un kit Hertz scartando l'Audison e ora indeciso se prendere un Focal...

QUALCUNO MI AIUTA??? Grazie
Rispondi

#2
Ciao Andrea, ascoltami, la marca non è determinante, ogni brand vende prodotto adatti a tutte le esigenze e a tutte le tasche, specie marchi molto commerciali come quelli che hai nominato.
La cosa importante è decidere il prodotto in base alle tue esogenze/aspettative, e ancor di più in base alle possibilità installative.
Ora sono io a chiederti, quale risultato vuoi ottenere? E quali sono i ruoi gusti musicali? Amplificazione? Trattamento portiere? Ecc...
Rispondi

#3
ciao Bioss nessun genere musicale in particolare preferito...mi piace un po tutta la musica va a periodi...periodi in cui ascolto artisti italiani periodi in cui mi va di ascoltare dance commerciale periodi in cui mi va di tornare indietro ed ascoltare dance 80 90...(per questo il commesso della bep's mi ha consigliato Focal ps165f) nessun trattamento alle portiere...amplificazione si e no nel senso che ne ho 2 fermi e decidero solo in secondo momento se usarli....dopo che avrò sentito il bilanciamento tra fronte e retro...nel retro ho un impianto amplificato....
Rispondi

#4
Quindi pensi di montare il kit che andrai ad acquistare collegandolo direttamente all'autoradio senza amplificatore e senza trattare le porte , dico bene?
Cosa intendi con "nel retro ho un impianto amplificato?
Rispondi

#5
(01-05-2017, 15:44 )BiOSS Ha scritto: Quindi pensi di montare il kit che andrai ad acquistare collegandolo direttamente all'autoradio senza amplificatore e senza trattare le porte , dico bene?
Cosa intendi con "nel retro ho un impianto amplificato?

nel retro ho un impianto con 2 W da 21 2 M E 2 T pilotati da 2 crossover uno per via fatti a mano con amplificatore....per questo volevo bilanciare il fronte auto eliminando le casse di serie....
Rispondi

#6
Cosa monti scusa? Non ho idea di cosa vogliano dire quelle sigle, bah!!!
ma una cosa é sicura, se all anteriore non amplifichi e non tratti le porte, un kit vale l'altro, suonerà male lo stesso, non ha senso fare tanti discorsi.
Rispondi

#7
La tua idea di impianto pare essere al contrario. Dovresti avere all'anteriore i componenti amplificati e dietro gli speaker di serie se non addirittura niente.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#8
(01-05-2017, 17:27 )BiOSS Ha scritto: Cosa monti scusa? Non ho idea di cosa vogliano dire quelle sigle, bah!!!
ma una cosa é sicura, se all anteriore non amplifichi e non tratti le porte, un kit vale l'altro, suonerà male lo stesso, non ha senso fare tanti discorsi.

Sicuramente 2 woofer da 21cm, 2 medi e 2 tweeter  Wink
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#9
grazie Dario, sarebbe carino anche sapere cosa..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  garanzia hertz elettromedia THETEK 17 7.110 02-01-2024, 01:34
Ultimo messaggio: sliffmoka
  Hertz c165 vs K165 KoNG 3 9 15-07-2022, 04:19
Ultimo messaggio: megane
Sad Clipping woofer audison apk165P / Taratura incompleta e sr4.300 marcoraiser 1 870 23-12-2021, 02:30
Ultimo messaggio: luciham20
  Consiglio per Mid woofer hertz c165 DavideGt81 16 1.332 07-07-2021, 05:56
Ultimo messaggio: DavideGt81
  kit hertz hsk 165 xl serie v cone bravo86 9 3.306 26-05-2021, 11:51
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.