Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
premetto che non so niente di amplificazione
#1
Ciao a tutti, ho appena comprato due kit di altoparlanti per la mia auto, quello anteriore a due vie di 130 w rms e quello posteriore ho comprato singolarmente i woofer che hanno 120 w rms e i tweeter con 70 w rms.. mi consigliereste un amplificatore e mi riuscireste a spiegare il perchè..? vi ringrazio in anticipo!
Rispondi

#2
Ciao però per aiutarti devi aiutare anche noi dandoci qualche informazione in piu ......
Che tipo di kit hai comprato marca modello e soprattutto che sorgente hai in macchina?
Tipo di macchina ecc....
Rispondi

#3
(09-05-2017, 05:10 )Gianluca73 Ha scritto: Ciao però per aiutarti devi aiutare anche noi dandoci qualche informazione in piu ......
Che tipo di kit hai comprato marca modello e soprattutto che sorgente hai in macchina?
Tipo di macchina ecc....
ti ringrazio, ho comprato tutto della marca ground zero,davanti ho queste https://www.amazon.it/gp/product/B01C09N...00?ie=UTF8&psc=1 e dietro queste https://www.amazon.it/gp/product/B0194BS...00?ie=UTF8&psc=1 con questi tweeter https://www.amazon.it/gp/product/B0194BS...LLB3UYNSIK&psc=1 la radio è un due din Pioneer AVH-X2800BT ho una polo del 2013
Rispondi

#4
Beh ottimi kit della gz complimenti........beh consigliarti non so il tuo badget ma sicuramente un bel ampli stessa casa non sarebbe male.......
poi non capisco in che senso vuoi sapere il perche dell amplificare???

Le portiere sono insonorizzate?.........perche non avendo insonorizzato non sfritteresti tutte le qualita dei kit presi
Rispondi

#5
(09-05-2017, 05:40 )Gianluca73 Ha scritto: Beh ottimi kit della gz complimenti........beh consigliarti non so il tuo badget ma sicuramente un bel ampli stessa casa non sarebbe male.......
poi non capisco in che senso vuoi sapere il perche dell amplificare???

Le portiere sono insonorizzate?.........perche non avendo insonorizzato non sfritteresti tutte le qualita dei kit presi
Grazie Big Grin, sisi, pian piano farei tutto,compresa l'insonorizzazione, ovviamentre prenderei un ground zero ma vorrei sapere da quanti w rms dovrei prenderlo perchè io proprio non me ne intendo, il budget non è ancora deciso.. è solo per avere una strada per poter cominciare a scegliere
Rispondi

#6
Ma questo dipende da tante cose e da che tipo di ampli vai a prendere ...........lascia perdere i watt devi guardare la qualita'......anche 50 watt ma veri di qualita' potresti gestire i componenti che hai.........certo sul nuovo ampli di qualita' sicuramenti andresti a spendere un bel po'.....sugli old risparmi qualcosa....devi decidere tu che spesa vuoi affrontare.......ma prima cosa se vuoi un consiglio insonorizza.......poi dopo puoi decidere il tutto

Io avrei evitato di prendere anche un kit per il posteriore e con quei soldi avrei insonorizzato.......ti cambia dalla notte al giorno!!!
Rispondi

#7
(09-05-2017, 05:56 )Gianluca73 Ha scritto: Ma questo dipende da tante cose e da che tipo di ampli vai a prendere ...........lascia perdere i watt devi guardare la qualita'......anche 50 watt ma veri di qualita' potresti gestire i componenti che hai.........certo sul nuovo ampli di qualita' sicuramenti andresti a spendere un bel po'.....sugli old risparmi qualcosa....devi decidere tu che spesa vuoi affrontare.......ma prima cosa se vuoi un consiglio insonorizza.......poi dopo puoi decidere il tutto

Io avrei evitato di prendere anche un kit per il posteriore e con quei soldi avrei insonorizzato.......ti cambia dalla notte al giorno
capito, ma devo fare dei calcoli per prendere un ampli in base alle casse che ho?
Rispondi

#8
No nessuno calcolo ........solo qualita' e insonorizzazione
Rispondi

#9
(09-05-2017, 06:05 )Gianluca73 Ha scritto: No nessuno calcolo ........solo qualita' e insonorizzazione

perfetto, grazie davvero!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Disturbo post amplificazione Gagge89 2 1.512 28-05-2018, 16:45
Ultimo messaggio: 396francy
  Cambio amplificazione Agapito Malteni 15 3.635 25-04-2017, 08:30
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Consiglio amplificazione! Powerfromthegods 2 1.000 01-01-2017, 01:27
Ultimo messaggio: Powerfromthegods
  amplificazione nuovo fronte doppio 30 a porta. Nando 14 3.047 28-05-2016, 21:14
Ultimo messaggio: Nando
  Consiglio amplificazione per doppio RCF W390 S.C.L. Luca Ceck 4 2.140 14-12-2015, 03:56
Ultimo messaggio: pietro77

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.