Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che impostazioni per guardare il fim sul pc
#1
Ciao, forse la mia domanda risultera banale...

Praticamente finalmente son risucito a collegare il pc alla tv e adesso volevo godermi bene i film, prendendo in considerazioni i 3 secondo me lettori piu utilizzati ovvero vlc, wmp, winamp (quest'ultimo lo conisglio solo per ascoltare musica) voi come impostate i lettori per guardare i film?
Ad esempio su wmp, prendiamo un film, Il Gladiatore, con scene di lotta ecc voce, per ottnere bei bassi ma anche buoni alti come bisogna impostare??
ciao
Rispondi

#2
mmm nn saprei...
io cmq quando ascolto la musica lascio l'equalizzatore sempre dove sta... nn lo uso quasi mai.. modificare un pre già scarso di suo non mi convince molto e preferisco che lavori il sistema...
Rispondi

#3
beh quando ascolto musica con winamp modifico solo una cosa, "selezioni full bass e treble" e dopo si sente benissimo sia i bassi e nn sovrastano la voce
Rispondi

#4
voi dite che wmp sia scarso?
mah secondo me rispetto a vlc la qualità video è nettamente migliore soprattutto con buoni codec (nel caso di divx). è ovvio che vlc è più pratico e soprattutto apre anche le pietre!
Rispondi

#5
mica ho detto che è scarso, soltanto che IO LO PREFERISCO per gli mp3
Rispondi

#6
ma che sistema audio hai?se hai un ampli ti puoi tranquillamente regolare sull'amp.....
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.