Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Software: skin
#1
Ciao! Stavo provando un pò di software e ce ne sono 2 o 3 che mi intrigano, solo che non riesco a trovare molte skin! Volevo sapere quali sono state le vostre scelte e quali skin in particolare avete adottato! Se avete delle risorse (link a siti che fanno scaricare skin, ecc...) postatele pure , grazie!


I 3 software che pià mi stanno catturando l'attenzione sono:

1) Mobile Impact (x le funzionalità e la grafica, xò le skin non vanno, e il supporto ti risponde anche ma non ti da modo di risolvere il problema)

2) InCar Terminal (x la grafica più che altro)

3) Mediacar (x le funzionalità e l'immediatezza, girano delle belle skin in rete ma non sono riuscito a farne andare nemmeno una!)


Rispondi

#2
guarda io quei programmi nn li conosco, un mio amico xo usa centrafuse e roadrunner...
dai un occhio su carputer.it...[Wink]
Rispondi

#3
Ho fatto un giro su quel forum, xò diciamo che volevo sentire un pò le vostre impressioni....ma mi sa che qui nessuno ha il pc in macchina!
Rispondi

#4
Citazione:
Messaggio inserito da Iannuzz85

Ho fatto un giro su quel forum, xò diciamo che volevo sentire un pò le vostre impressioni....ma mi sa che qui nessuno ha il pc in macchina!


mi sa proprio di no....
io cmq sono intenzionato a farlo non appena prendo la mia di macchina
poi penso che servirà una mano anche a me...[Big Grin]
Rispondi

#5
Tranquillo, conosco gente che ha fatto tutto il lavoro da se senza avere problemi! Io mi affido ad un installatore x non avere grane, ma i componenti li scelgo io in base alle mie esigenze! Cmq quando avrai bisogno di una mano non preoccuparti e chiedi pure!
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.