Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
montaggio amplificatori
#1
ciao a tutti mi kiamo dario e sono nuovo...
nn sono molto pratico di amplificatori pero' mi piacerebbe imparare...
ho appena comprato due amplificatori della Kenwood uno a 4 canali e uno a 2....
il mio stereo è sempre un kenwood un po datato con una sola uscita...
ora mi si pone il problema...come faccio a collegare tutti e sei i canali con lo stereo??
fino ad ora sono riuscito a collegare solo i 4 del primo amplificatore...ma gli altri due del secondo??esiste qualcosa...qualche sdoppiatore...??aiutatemi!!grazie a tutti
Rispondi

#2
ragazzi nessuno sa niente??
Rispondi

#3
ti servono gli sdoppiatori a Y xo sei canali son davvero tantissimi!!!

Tu in poche parole hai 2Rca sulla sorgente 4 su un ampli e 2 sul altro ampli giusto??
Rispondi

#4
come già detto site esistono gli sdoppiatori a y ma ti sconsiglio di sdoppiare + di una volta anche perchè come hai detto la tua ar è vecchitta e nn credo abbia le pre con un voltaggio decente da sopportare + sdoppiature... ne perdi in qualità
in caso sdoppia sl una volta e il 4ch usalo in bridge...
che ci devi amplificare?
Rispondi

#5
si praticamente ho 2Rca sulla sorgente 4 su un ampli e 2 sul altro ampli...
nn devo amplificare molto...con il 4 vie voglio amplificare due casse da 23cm a tre vie della clarion...mettendolo a ponte....e quindi gia 4 uscite sono occupate mentre nel davanti ho sempre due casse a tre vie da 16cm della clarion...
gia mettendo solo il 4 vie ho dei paurosi cali di corrente....problema di batteria??
Rispondi

#6
Dove ce le hai le casse a 4 vie?? sul pianale??
Mentre le 3 vie sul anteriore sono dei coassiali??

X paurosi cali di tensione cosa intendi??
Rispondi

#7
si si sul posteriore....ho fatto un pianale in legno...mentre sull anteriore sono dei coassiali
Rispondi

#8
beh io ti consiglio di amplificare il fronte e basta...
Rispondi

#9
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da vice83</i>
<br />si si sul posteriore....ho fatto un pianale in legno...mentre sull anteriore sono dei coassiali
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
senza offesa ma secondo me hai fatto una pessima scelta...
sarebbe stato meglio un bel kit 2 vie nell'anteriore e sub dietro
le ellittiche a 3 vie poi proprio nn le sopporto... fanno solo cagnara
sia chiaro che nn voglio offenderti ma sto sl esprimendo il mio pensiero riguardo ad un sistema che molta gente applica erroneamente..
se hai costatato dei cali di tensione già così la batteria ti conviene cambiarla...(occhio agli A di spunto)
Rispondi

#10
hai pienamente ragione.....lo so pure io....infatti sto provvedendo a cambiare le posteriori....con il sub...pero nel mio caso sono cose che si fanno a poco a poco data la disponibilita economica di studente....
per questo ho provveduto a prendere un altro amplificatore....mi rimane cmq sempre il problema di come attaccarli entrambi!
devo provvedere a cambiare la batteria!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi montaggio autoradio su fiat punto.. aeroxr1 2 1.688 25-05-2021, 13:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuovo impianto due amplificatori un solo PreOut Stiletto 4 1.903 25-05-2021, 12:41
Ultimo messaggio: waterballoon2
  amplificatori a "cielo" tutozzo 4 1.302 24-05-2021, 21:10
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problemi Scarica Batteria con 2 Amplificatori DanPax1993 6 1.397 13-05-2020, 19:48
Ultimo messaggio: marco206
  MILANO - montaggio impianto con comandi rudi 8 2.079 17-12-2018, 06:36
Ultimo messaggio: Maverix

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.